Uomini e Donne anticipazioni oggi, diretta streaming Trono Over e Classico | 26 gennaio 2022 Video Witty TV

Luciano a Uomini e Donne

Uomini e Donne, anticipazioni e diretta della puntata di oggi, mercoledì 26 gennaio 2022 in onda su Canale 5. Nell’ultima puntata Luciano travolge tutti con i suoi balli.

Cosa succederà oggi? Stando alle anticipazioni spazio si parlerà ancora una volta di Gemma. Cosa farà la dama dopo il ballo sensuale alla Kim Basinger in 9 settimane e mezzo? Vi invitiamo a seguire la diretta della nuova puntata a partire dalle ore 14.45 qui su “Superguida Tv” con le video notizie da Witty Tv e Mediaset.

Uomini e donne oggi, la puntata di mercoledì 26 gennaio 2022 in diretta testuale con Video da Witty Tv

ore 14:45 – Maria De Filippi presenta il cagnolino Giovanni.

ore 15:00 – Tina cerca di istigare il cane contro Gemma che subito dopo la puntata si è confrontata con Massimiliano. La dama si è offerta per un massaggio al polpaccio al cavaliere e si presenta in studio con tanto di décolleté in bella mostra.

ore 15:15 – Gemma scopre che Massimiliano è uscito anche con un’altra dama: si tratta di Nadia. “Mi stupisce” – dice la Galgani – “è venuto un signore per te, lo tieni, e nel contempo gli hai dato il numero?“. Nadia replica: “ma hai monopolio? Sarà lui poi a giudicare se te o me“. Tina è una furia: “ma cosa presente? Che lui è solo per lei?“.

ore 15:30 – Massimiliano non è interessato a Gemma: “sei una bambina te, abbiamo giocato. Non me ne sono accorto di averti invitato a cena“. La dama in lacrime: “secondo te avrei aspettato oggi così? Potevi rifiutare ieri sera“, ma il cavaliere replica “ero veramente stanco, stavo andando in albergo. Mi sento stretto, non sono una persona bugiarda. Mi hai entusiasmato, ma da lì a innamorarsi è un’altra cosa. Il tuo entusiasmo è una gioia di vita. Tu sei stata un ospite meravigliosa“, ma Gemma in lacrime “non sono innamorata. Non ti ho buttato le braccia al collo. Non è giusto, non è che ho le visioni o l’immaginazione“.

ore 15:40 – Scontro Tina e Gemma: “non sono una visionaria e non sono mai stata lo zerbino di un uomo“, ma la dama “sono orgogliosa di essere stata zerbino quando ero innamorata“. Intanto Elena riprende Nadia: “hai dimostrato di essere incoerente“. Intanto la dama comunica a Franco: “sinceramente preferisco non andare avanti, sarei contenta se tu trovassi qui, sei una persona carina, ma non hai le cose che interessano a me“.

ore 16:00 – Si passa al Trono classico di Matteo. Il tronista è uscito in esterna con Denise e si confronta con Federica.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here