Uomini e Donne anticipazioni oggi, diretta streaming Trono Over e Classico | 25 gennaio 2022 Video Witty TV

Gemma ballo Uomini e Donne

Uomini e Donne, anticipazioni e diretta della puntata di oggi, martedì 25 gennaio 2022 in onda su Canale 5. Nell’ultima puntata Gemma punta Massimiliano e balla per lui sulle note di 9 settimane e mezzo!

Cosa succederà oggi? Stando alle anticipazioni spazio si parlerà del trono di Matteo. Cosa succederà? Vi invitiamo a seguire la diretta della nuova puntata a partire dalle ore 14.45 qui su “Superguida Tv” con le video notizie da Witty Tv e Mediaset.

Uomini e donne oggi, la puntata di martedì 25 gennaio 2022 in diretta testuale con Video da Witty Tv

ore 14:45 – La puntata riprende con Luciano in versione dance.

ore 15:00 – Si passa a Nadia. C’è un nuovo cavaliere per la dama: Franco. “Mi piace molto la tua voce, sensuale, e poi ho visto le mani” – dice Franco, ex insegnante di origini toscane. La dama è incuriosita e decide di conoscerlo.

ore 15:15 – A centro studio Pinuccia e Alessandro. La dama vuole delle certezze: “come ti senti? Hai voglia di proseguire con me? Se hai voglia di farmi conoscere i tuoi figli? Ti vorrei un pò più allegro“. Il cavaliere replica: “non abbiamo mai parlato di un rapporto”, ma Pinuccia “siamo solo sempre e qui. Io voglio affetto, vedersi ogni tanto, avrei bisogno di un uomo più arzillo”. Alessandro è deluso dalle parole della dama: “non me l’aspettavo una cosa del genere da te. Potevi dirmelo prima”. 

ore 15:30 – Si passa al Trono Classico di Matteo. Il tronista è uscito con Federica. Poi è la volta di Denise che dopo la puntata è stata raggiunta da Armando: “ti tengo io“. Gianni avvisa il pubblico: “state attento che tra poco ci prova con il pubblico dietro“.

ore 16:00 – Federica riprende Matteo dopo l’esterna con Denise: “prima ti piace e poi no. Non capisco tu come sei, fai le cose per carineria oppure no? A me non piace come sei fatto, non mi piace che cambi idea”.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here