Uomini e Donne anticipazioni oggi, diretta streaming Trono Over e Classico | 2 febbraio 2022 Video Witty TV

Gemma Galgani positiva al Covid

Uomini e Donne, anticipazioni e diretta della puntata di oggi, mercoledì 2 febbraio 2022 in onda su Canale 5. Nell’ultima puntata scontro fra Tina e Ida.

Cosa succederà oggi? Stando alle anticipazioni si parlerà del trono di Luca e di Gemma. Cosa succederà? Vi invitiamo a seguire la diretta della nuova puntata a partire dalle ore 14.45 qui su “Superguida Tv” con le video notizie da Witty Tv e Mediaset.

Uomini e donne oggi, la puntata di mercoledì 2 febbraio gennaio 2022 in diretta testuale con Video da Witty Tv

ore 14:45 – La puntata inizia con Stefano e Giuliana.

ore 15:00 – Stefano si rivolge a Gemma: “mi sono avvicinato a fine puntata, ma tu sempre con quell’aria spocchiosa. Ti ho trattato sempre da regina, ma tu non mi rispetti“. La dama ribatte: “mi sono comportata in risposta alle tue azioni. Io non ho voluto allontanarti da me, ma un attimino difendermi perché stavi a sgomitare per fare il bello con Tina”. Intanto per il cavaliere c’è una nuova dama, si tratta di Gioia che è molto emozionata.

https://publish.twitter.com/?query=https%3A%2F%2Ftwitter.com%2Fuominiedonne%2Fstatus%2F1488878196032430083&widget=Tweet

ore 15:15 – Gemma punta Franco con Tinanon sa dove buttarsi e il primo straccio se butta. Lei quando non ha più uomini per lei si butta sul primo malcapitato“. Intanto per il cavaliere arriva una nuova dama: Carmela. La Galgani si lancia per il cavaliere, ma lui non è interessato. Ennesimo palo per la dama.

ore 15:30 – Durante il ballo Gemma ha tolto la seduta di Tina. “Sei una cafona, una maleducata” – dice l’opinionista – “ha tutta questa cattiveria con me perchè viene respinta da tutti gli uomini. Oramai è diventata cattiva, arida. Nessuno la ama, è destinata alla solitudine eterna perchè è cattiva, una serpe“. La Cipollari: “non deve andare nessuno a riprendere la sedia finché questa grande cafone non va a prenderla“, ma la dama ribatte: “se l’ho portata fuori è perchè non voglio riportarla qui così si ripulisce di tutte le cattiverie“. Ida si offre di andare a prendere la sedia.

ore 15:40 – Si passa al Trono Classico di Luca. Il tronista è uscito in esterna con Lilli. Poi è la volta di Eleonora.

ore 16:00 – Luca decide di leggere la segnalazione di Eleonora. Il tronista non si fida della corteggiatrice che è sicura della sua versione: “non scappo dai problemi, ho una dignità e l’eruzione. Non scappo dalle cose“. Alla fine il tronista crede alla versione della ragazza.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here