Uomini e Donne anticipazioni oggi, diretta streaming Trono Over e Classico | 15 febbraio 2022 Video Witty TV

Gemma ballo Uomini e Donne

Uomini e Donne, anticipazioni e diretta della puntata di oggi, martedì 15 febbraio 2022 in onda su Canale 5. Nell’ultima puntata il confronto – scontro fra Carmela e Franco.

Cosa succederà oggi? Stando alle anticipazioni si parlerà di Gemma e del tronista Matteo. Cosa succederà? Vi invitiamo a seguire la diretta della nuova puntata a partire dalle ore 14.45 qui su “Superguida Tv” con le video notizie da Witty Tv e Mediaset.

Uomini e donne oggi, la puntata di martedì 15 febbraio gennaio 2022 in diretta testuale con Video da WittyTv

ore 14:45 – La puntata inizia con Pierluigi e Gemma. Il cavaliere parla di una serata a casa con tanto di effetto cuscino. Tina cerca di capire cosa significhi, ma Pierluigi parla anche di un bacio.

ore 15:00 – Gemma entra in studio e racconta: “sono senza voce per un urlo di Tina“. Poi la dama racconta: “abbiamo seguito una parte di Sanremo insieme. Pierluigi è stato molto affettuoso, qualche abbraccio, bacetto, un bacio durato pochi secondi. Poi ci sono state delle sue esclamazioni con un intercalare, è stata una serata strana“. Tina interviene: “sei messo male. Ma quanti anni sono che non esci con una donna? L’effetto cuscino, il bacio di Gemma ti ha stravolto, ma chi hai frequentato fino ad oggi“, ma il cavaliere replica: “è l’effetto Gemma“. La Galgani è di tutto parere: “il bacio mi ha gelata, anche l’effetto cuscino sono tutte cose poco romantiche per me“.

ore 15:05 – A centro studio Giovanni e Sara. Il cavaliere precisa: “il mio comportamento è stato lineare. Una volta finita la mia conoscenza con Daniela ho lasciato il mio numero a Sara, che mi è sembrata una persona di classe e a modo“. Daniela precisa: “non è una questione di tempi, noi non abbiamo avuto una relazione, è una questione di quello che tu hai provato che non puoi resettare. Quello che mi ferisce è la tua indifferenza e impassibilità verso una storia che stai confermando non sia significato nulla. Vederti così vuoto mi conferma che ho scansato un fosso e mi fa sentire più presa in giro“.

ore 15:15 – Confronto fra Sara e Daniela. “Non sindaco il tuo comportamento” – dice Daniela – “tu potevi fare tutto quello che vuoi. Sindacavo soltanto il tuo giustificare quel numero perché volevi ballare il tango. Ho continuato ad appuntare il tuo comportamento scorretto perché bacchetti a destra e sinistra comportamenti corretti verso le altre. Mi aspetto una coerenza da parte tua, ma non c’è stato. Ricordo ancora cosa hai fatto a passare a Rosy con Biagio, ti sei comportata esattamente così con me. Non sei stata corretta“. Sara si difende: “ho detto mi piacerebbe ballare un tango con lui“.

ore 15:30 – Tina contro Giovanni: “non ballano, non c’è il ballo“. Il cavaliere si difende: “non preoccuparti, stasera balliamo il tango alla mia scuola“, ma l’opinionista sbotta: “ricordati che Sara è la tua ultima possibilità. Una volta che non vai d’accordo con lei, tu torni dritto in Sardegna, qui non ci vieni più. Persona avvisata, mezza salvata“.

ore 16:00 – A centro studio Alessandro. Il cavaliere ha avuto un duro confronto con Pinuccia che è stata invitata a scendere dal treno non avendo ricevuto la terza dose. “Lei ha sbagliato, né la redazione né io, non doveva partire assolutamente. L’informazione era giorni che lo dicevano, anche in treno lo ripetono sempre” – dice il cavaliere.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here