Uomini e Donne anticipazioni oggi e diretta della puntata di martedì 4 novembre 2025 in onda su Canale 5. Nell’ultima puntata Jakub decide di eliminarsi dal trono di Cristiana.
Cosa succederà nella puntata di oggi? In studio il confronto definitivo tra Ciro, Martina e Gianmarco con un epilogo davvero da non perdere. L’appuntamento è con la diretta live della nuova puntata a partire dalle ore 14.45 qui su “Superguida Tv” con le video notizie da Witty Tv e Mediaset.
Uomini e donne oggi, la puntata di martedì 4 novembre 2025 in diretta testuale con Video da Witty Tv
ore 14:45 – La puntata è dedicata al confronto tra Ciro, Martina e Gianmarco. In studio l’ex tronista conferma l’inizio della storia d’amore con Gianmarco spiega i motivi per cui è finita la relazione con Ciro: “non ti ho lasciato per motivi economici o soldi. Non mi pare che Gianmarco faccia chissà cosa, è una persona normalissima che lavora. Ti ho scelto davanti a tutta Italia“.
ore 15:00 – Ciro replica a Martina: “sei stata incoerente, quando mi hai lasciato basta dire la verità. Ci sono tempo e rispetto nella vita e non ci sono stati e me ne farò una ragione, sto già meglio”. In studio Gianni commenta: “non vieni in puntata a parlare di alcune cose e poi sembra che minacci Ciro, ma parla”.
ore 15:15 – Martina rivela: “io e Ciro abbiamo litigato tutta l’estate“, ma lui ribatte “non è vero. Sai fingere benissimo“. Anche Tina interviene: “ma se d’estate pubblicavate foto e storie?“. Gianmarco difende Martina: “ma siete tutti santi qua dentro?“, ma Gianni prende la parola: “un uomo che parla così, non è possibile che la sta frequentando da una settimana“.
ore 15:30 – Tina cerca di fare un recap di quanto successo: “Martina e Ciro entrano in crisi, un pò dovuto anche alla convivenza. Incominciate a massaggiarvi e sentirvi con Gianmarco fino a quando siete usciti allo scoperto magari per caso…posso essere libera di non credere che tutto accade una settimana dopo che si sono lasciati Martina e Ciro?“. Maria De Filippi dice il suo punto di vista: “sono Martina esco con Ciro sono felice e contenta e iniziamo a convivere. Passa il tempo e non sono più convinta, intanto Gianmarco va sul trono. A Verissimo salta fuori che lui è più avanti di lei, vanno avanti e provano a vivere insieme. Ciro si trasferisce a Roma, nel frattempo Gianmarco è sempre in onda e Gianmarco sceglie Cristina”. Gianni: “io spero che Gianmarco non sia il tuo ennesimo capriccio”.
ore 15:45 – Intanto Maria De Filippi legge un messaggio di Cristina che ha deciso di non partecipare per assistere al teatrino di Martina e Gianmarco che cercano a tutti i costi di uscirne puliti. “Ho deciso di non venire. L’altra volta sono venuta per rispetto verso tutti, questa volta è l’evoluzione della storia che loro vogliono raccontare. Non ho più dubbi e non voglio più condividere nulla con lui. Non voglio fare da spettatrice” – le parole di Cristina. Gianmarco replica: “il discorso è molto più semplice, tra me e Cristina non c’è stato tutto questo caos. Le cose non andavano bene, mi dispiace, avrei voluto parlarle. Non mi appartiene alimentare polemiche“.
ore 16:00 – Tina domanda e ironizza a Martina e Gianmarco: “come sta andando la vostre conoscenza? Ci sono i presupposti per questa conoscenza possa sbocciare in un grande amore?”. I due non vogliono parlarne con l’opinionista che ribatte “ah vero voi non ne parlate, preferite i social”. Sul finale Martina: “ho sbagliato i modi, le tempistiche, ti ho mancato di rispetto nello spettacolizzare sui social. Sono stata meno coraggiosa nel parlarti di Gianmarco“. Poi l’offerta di Maria De Filippi a Ciro: “vuoi salire sul trono?” con il ragazzo che accetta.