ADV

Uomini e Donne anticipazioni e news, diretta di oggi (29 ottobre 2025) in streaming, Trono Over e Classico – Video Witty TV

ADV

Uomini e Donne anticipazioni oggi e diretta della puntata di mercoledì 29 ottobre 2025 in onda su Canale 5. Nell’ultima puntata la tronista Cristiana ha deciso di conoscere Simone scatenando la gelosia di tutti gli altri corteggiatori, Jakub compreso.

Cosa succederà nella puntata di oggi? Stando alle anticipazioni in studio ritroveremo Gianmarco, Ciro e Cristina. Un confronto a tre dopo la notizia della frequentazione in corso tra Gianmarco e Martina. L’appuntamento è con la diretta live della nuova puntata a partire dalle ore 14.45 qui su “Superguida Tv” con le video notizie da Witty Tv e Mediaset.

Uomini e donne oggi, la puntata di mercoledì 29 ottobre 2025 in diretta testuale con Video da Witty Tv

ore 14:45 – La puntata inizia con un filmato dedicato al percorso di Gianmarco e Martina durante il trono. In studio arrivano Ciro e Cristina, mentre Gianmarco arriva da solo senza Martina. “Sono stati avvisati tutti di venire qui” – precisa Maria De Filippi, mentre assente Martina che non è presente. Perchè Martina non è presente in studio? Gianmarco precisa “è successo semplicemente che sono uscite delle interviste in cui si è parlato di intimità e famiglia. Non è qui non per mancanza di coraggio, ma la presenza qui sarebbe stato spettacolizzare qualcosa di intimo e sarebbe andata contro la famiglia”.

ore 15:00 – Ciro si confronta con Gianmarco: “lei finge, se è convinta di fare la cosa giusta? Secondo te non è mancare di rispetto con una persona con cui hai dormito dopo 8 mesi e dopo pochi giorni sta con te? Stai difendendo l’indifendibile!”. Gianni prende la parola: “Ciro e Martina erano una coppia, dormivano insieme. Di che intimità stiamo parlando? E’ uno scandalo?”. Ciro ribatte: “non difenderla, mi merito un minimo di rispetto dopo tutto quello che abbiamo vissuto insieme”.  

ore 15:10 – Prosegue il confronto tra Ciro e Gianmarco: “Martina mi ha sempre negato tutto“. “Ci siamo visti dopo che mi ero lasciato con Cristina e lei con te” – confessa Gianmarco, mentre Ciro ribatte “mi ha lasciato non parlandomi di lui. Mi ha detto quando ci siamo lasciati ‘io un uomo non voglio vederlo nemmeno tra un anno‘”.

ore 15:20 – Gianni dice la sua a Gianmarco sulla non presenza di Martina: “sono delusissimo dalla sua assenza perchè te lo dico è stata poco rispettosa nei confronti nostri, del pubblico che l’ha rivalutata. Per il pubblico, per il programma e per noi lei doveva venire qui”. Anche Tina è concorde: “se era una che si fregava di tutto, oggi era qui a testa alta a raccontare la sua verità”.

ore 15:30 – Gianmarco confessa come e quando ha rivisto Martina per la prima volta: “Faccio un comunicato sui social sulla fine della storia con Cristina, poi una sera vado in un locale e con Martina ci incontriamo per caso. Ci salutiamo e non ti nego che dentro di me mi dico ‘mi ha fatto una sensazione strana’. Lei dopo 10 giorni comunica sui social che si è lasciata e a distanza di 10-15 giorni ci siamo sentiti sui social e ci siamo visti. Ci siamo parlati e spiegati di alcune cose, mi ha parlato bene di te e ci stiamo frequentando. Penso che non ci sia niente di sbagliato in questo”.

ore 15:35 – E’ il turno di Cristina: “Gianmarco non stai uscendo con la ragazza x, ma stai uscendo con la persona per cui avevi un pallino. Tu sei molto ragazzino, mi fa strano che tu cambi idea visto che mi avevi detto che era una persona vuota. In mezzo a tutto questo teatrino vorrei dire la verità, tu non c’eri con la testa!”. Intanto Gianmarco precisa: “con Martina ci stiamo solo conoscendo”.

ore 16:00 – Tina domanda a Gianmarco: “visto che Martina non è venuta qui non sapremo come andrà tra voi visto che non pubblicherete nulla sui social”, ma l’ex tronista frena “no, aspetta non hai capito. Ci stiamo frequentando con le dovute attenzioni”. Maria De Filippi interviene: “non potete arrabbiarvi delle fotografie o altro, quando parlate di frequentazioni forse sarebbe meglio che è l’inizio di una storia perchè se no significa aver fatto del male per una frequentazione. Meglio che sia l’inizio di una storia”. Anche Gianni prende la parola: “mi ricordo benissimo la non scelta di Gianmarco, sapere che state insieme mi emoziona e non mi stupisce. Mi stranisce che non ci sia lei oggi”. 

ADV
Articoli correlati