Uomini e Donne anticipazioni oggi e diretta della puntata di giovedì 19 febbraio 2026 in onda su Canale 5. Nell’ultima puntata il ritorno di Agnese e Roberto per raccontare la loro storia d’amore.
Cosa succederà nella puntata di oggi? La puntata riprende dal trono di Sara. La tronista si confronta con Simone che vuole abbandonare il programma. L’appuntamento è con la diretta live della nuova puntata a partire dalle ore 14.45 qui su “Superguida Tv” con le video notizie da Witty Tv e Mediaset.
Uomini e donne oggi, la puntata di giovedì 19 febbraio 2026 in diretta testuale con Video da Witty Tv
ore 14:45 – La puntata inizia con Gemma. La dama si è avvicinata a Vittorio D. e decide di interrompere la conoscnza con Ciro. Intanto Tina si infuria con la dama: “ma perchè hai tenuto Ciro che non ti è mai piaciuto?” – e poi riprende il pubblico in studio – “ma che venite a fare? Non hanno reazioni“.
ore 15:00 – Gemma decide di chiudere la conoscenza anche con Vittorio D.: “siamo stati cena, ma dopo una serie di no…” e Tina ironizza “gli avrà chiesto cose sessuali“. La dama precisa: “Vittorio mi ha fatto sorridere, ma ha fatto un elenco di serie di no, di tutte le cose che non vuoi fare durante la cena….” con il cavaliere che reagisce molto bene.
ore 15:05 – Si prosegue con Elisabetta e Sebastiano. Il cavaliere ha decido di toglierle l’esclusiva: “in questa settimana ho visto una Elisabetta diversa, nel senso buono, ma rivedendo le vecchie puntate l’ho trovata molto aggressiva. Se metto insieme tutto quello che ho fatto fino ad oggi a parte sua – a parte venire in Sicilia – non ha fatto nulla. Non ha fiducia, è gelosa”. Intanto Elisabetta ha qualcosa da chiedergli: “ci siamo chiariti per telefono, mi hai tenuta ora a telefono. Mi hai riempito di cavolate, ma prima di venire me lo vuoi dire che mi togli l’esclusiva? A me sembra tutta una scusa”.
ore 15:15 – Intanto in studio arrivano due nuove dame per conoscere Sebastiano: Carla gli porta dei palloncini e spiega il motivo. Il cavaliere accetta di conoscerla. Poi c’è Carmen, : “53 anni di Torino, a parte fisicamente penso che tu sia coerente pur andando controcorrente“, ma il cavaliere non è interessato a conoscerla.