Uomini e Donne anticipazioni oggi e diretta della puntata di venerdì 19 dicembre 2025 in onda su Canale 5. Nell’ultima puntata Gemma balla con Mario e sul finale si commuove.
Cosa succederà nella puntata di oggi? La puntata riprende dal Trono di Sara. La tronista ha avuto un confronto con Marco deluso dal suo comportamento durante la puntata. L’appuntamento è con la diretta live della nuova puntata a partire dalle ore 14.45 qui su “Superguida Tv” con le video notizie da Witty Tv e Mediaset.
Uomini e donne oggi, la puntata di venerdì 19 dicembre 2025 in diretta testuale con Video da Witty Tv
ore 14:45 – La puntata riprende da Sara. La tronista si confronta con Jakub su quanto successo in studio nelle ultime esterne e sul suo allontanamento.
ore 15:00 – Tina arriva in studio con un medico dopo l’ultimo ballo di Gemma con Mario. “E’ meglio essere prudenti, l’età c’è” – dice l’opinionista, mentre la dama viene controllata dal medico.
ore 15:15 – Mario torna a parlare di Gemma, ma Barbara interviene: “devi dire la verità, a cena la settimana scorsa sei stato ben chiaro nei suoi confronti. Devi dire che non hai interesse se no…“, ma il cavaliere ribatte “vedendola così mi dispiace umanamente, non me la sento di dire che non mi interessa proprio”.
ore 15:30 – A centro studio è il momento di Edoardo e Gloria. Il cavaliere decide di terminare la conoscenza con la dama: “mi sono reso conto che non è scattato quel coinvolgimento, quel fuoco, passione. Sono stato anche rispettoso ed onesto perchè sei tu che me l’hai chiesto”. Barbara prende la parola e scoppia l’ennesima scontro con il cavaliere. La dama minaccia di lasciare il programma, ma alla fine resta in studio convinta da Alessio, Tina, Gianni e Maria De Filippi. Intanto Edoardo sta conoscendo Paola con cui uscirà in esterna.
ore 15:45 – Si passa al trono di Cristiana. La tronista è uscita con Ernesto che racconta la sua storia: un incidente che l’ha fatto finire in coma per due giorni. “Poi mi sono ripreso, ma oggi ho sempre paura di perdere le cose che mi stanno a cuore” – confessa il corteggiatore.
ore 16:00 – Intanto Cristiana ha deciso di portare Federico a Palermo, nella sua città. Ernesto reagisce molto: “la nostra esterna non ha alcun senso, mi sento ancora più piccolo. Come posso crederti: facciamo un’esterna così bella, importante, ti ho regalato qualcosa di così importante poi vai in esterna con Federico, te lo porti nella tua città e lo baci pure. Il mio bacio è nullo”.