Uomini e Donne anticipazioni oggi e diretta della puntata di martedì 16 dicembre 2025 in onda su Canale 5. Nell’ultima puntata il confronto tra Marta e Federico: la dama ha delusa dal comportamento del cavaliere.
Cosa succederà nella puntata di oggi? La puntata riprende dal Trono di Ciro. Il tronista ha iniziato a fare le prime esterne con le corteggiatrici. L’appuntamento è con la diretta live della nuova puntata a partire dalle ore 14.45 qui su “Superguida Tv” con le video notizie da Witty Tv e Mediaset.
Uomini e donne oggi, la puntata di martedì 16 dicembre 2025 in diretta testuale con Video da Witty Tv
ore 14:45 – La puntata inizia da uno sfogo di Marcello con Marina.
ore 15:00 – Tiziana si confronta con Marcello: “ancora una volta ti sei dimostrato la persona che sei. Non voglio entrare nei particolare, sei vergognoso“. Il cavaliere replica: “mi hai offeso più volte durante le puntate“.
ore 15:10 – In studio scatta il confronto con Marina che dice la sua: “non posso giudicare una persona in un’ora” riferendosi a Marcello. Tina interviene: “non è vero la valutazione l’hai fatta eccome, sei stata precisina come sei tu“. La dama scoppia a piangere e lascia lo studio. Intanto si passa a Mario che chiede spiegazioni a Barbara sul perchè non prosegue la conoscenza.
ore 15:30 – A centro studio è la volta di Sabrina. La dama parla con Massimiliano e decide di terminare la conoscenza. Il cavaliere saluta tutti e lascia lo studio. Intanto la dama sta conoscendo Carlo che confessa: “sto vivendo una piccola favola, sono venuto qui solo per lei“. Marina torna in studio e si confronta nuovamente con Tina su Marcello: “evidentemente questo signore non ha la voglia di dire tutto“.
ore 15:45 – Si passa al trono di Cristiana. La tronista è uscita in esterna con Simone, ma gli confessa: “ti vedo un pò trattenuto a volte“. Intanto Maria De Filippi mostra al corteggiatore un incontro dietro le quinte tra Cristiana ed Ernesto. Tra i due scatta un bacio passionale.
ore 16:00 – Ernesto arriva in studio e scatta il confronto con Simone. Intanto Federico reagisce molto male al bacio di Cristiana con il rivale: “non aspetto niente da te, io mi sono rotto i cogl*oni di venirti incontro dopo tre mesi. A me non mi sta più bene, ok?”. Allora Ernesto lo invita ad andare via, ma Federico replica: “non me ne vado perché me la porto via da qui!”.