Uomini e Donne anticipazioni e news, diretta di oggi (19 novembre 2025) in streaming, Trono Over e Classico – Video Witty TV

Flavio Ubirti da Temptation Island a Uomini e Donne

Uomini e Donne anticipazioni oggi e diretta della puntata di mercoledì 19 novembre 2025 in onda su Canale 5. Nell’ultima puntata la conoscenza tra Francesco e Lucia divide opinionisti e parterre.

Cosa succederà nella puntata di oggi? La puntata riparte dal Trono di Flavio. Il tronista ha baciato Martina e in studio scatta il confronto con le altre corteggiatrici. L’appuntamento è con la diretta live della nuova puntata a partire dalle ore 14.45 qui su “Superguida Tv” con le video notizie da Witty Tv e Mediaset.

Uomini e donne oggi, la puntata di mercoledì 19 novembre 2025 in diretta testuale con Video da Witty Tv

ore 14:45 – La puntata inizia con un nuovo confronto – scontro tra Gemma e Cinzia. “Hai un quoziente intellettivo pari a quello di una medusa perchè è melliflua, sei tutta melliflua. Mi irriti, mi fai venire l’orticaria come la puntura di una medusa perchè sei falsa. Questa è il monumento alla falsità insieme a Mario” – dice Gemma – “state bene insieme!”.

ore 15:00 – Mario ha qualcosa da dire a Cinzia: “sull’affermazione di Marina che disse ‘non ti piace nessuno del parterre’ perchè hai esitato alla risposta?“. La dama ribatte: “non sono sicura di te“.

ore 15:20 – In studio si parla di Roberto e Agnese. “Le avevo lasciato la libertà assoluta e sono stato piacevolmente stupito ieri sera” – dice il cavaliere alla dama. I due ballano e Roberto bacia Agnese. Federico reagisce molto male.

ore 15:40 – Si passa al trono di Cristiana. La tronista dopo la puntata si è confrontata con Ernesto e i due litigano. Poco dopo la tronista ha uno sfogo con la redazione: “mi arrabbio perchè nella vita non sono così piccola. Mi sento in colpa con tutti. Tutto questo sta diventando ingestibile per me, mi sento persa”. 

ore 16:00 – Cristiana legge una lettera ai suoi corteggiatori. Ernesto ha qualcosa da dirle: “sono rimasto 20 giorni seduto anche se una persona faceva gesti importanti per me e non riuscivo a capacitarmi perchè tu non mi portassi in esterna. Permetti che anche io ho un cuore e le cose possono ferirmi“.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here