Uomini e Donne anticipazioni e news, diretta di oggi (19 dicembre 2024) in streaming, Trono Over e Classico – Video Witty TV

Martina, tronista Uomini e Donne

Uomini e Donne anticipazioni oggi e diretta della puntata di giovedì 19 dicembre 2024 in onda su Canale 5. Nell’ultima puntata una nuova dama per il cavaliere Fabio dopo la delusone vissuta con Gemma.

Cosa succederà nella puntata di oggi? Si riparte dal trono di Martina. La tronista è uscita in esterna con Gianmarco, ma tra i due c’è stato un duro confronto. Cosa succederà? L’appuntamento è con la diretta live della nuova puntata a partire dalle ore 14.45 qui su “Superguida Tv” con le video notizie da Witty Tv e Mediaset.

Uomini e donne oggi, la puntata di giovedì 19 dicembre 2024 in diretta testuale con Video da Witty Tv

ore 14:45 – La puntata riprende dal trono di Martina. La tronista è uscita in esterna con Ciro che una volta arrivato in studio ha qualcosa da dire a Gianmarco.

ore 15:00 – A centro studio è il momento di Alessio che è uscito con Agnese, ma ha chiesto anche di recuperare la conoscenza con Francesca.

ore 15:30 – E’ il momento di Diego. Il cavaliere ha sentito Cristina al telefono: “ci era rimasta male che non l’avevo più cercata“, ma a centro studio c’è anche Sabrina. In realtà il cavaliere non esclude la possibilità di conoscere altre donne e su Sabrina precisa: “ho detto prendo una pausa, non è che ho chiuso“.

ore 15:45 – Si passa al trono di Francesca. Il corteggiatore Paolo ha comunicato di non essere più interessato a conoscerla, ma la tronista cerca un confronto: “lui era disinteressato, mi spiace non volevo sminuire il bacio, ma era tutto un altro discorso. Ero stata così bene a Napoli con lui. Lui è molto concentrato su di se, un egocentrico e molto concentrato su di se”.

ore 16:00 – Intanto in studio arriva Francesco. Il corteggiatore parla dei motivi per cui è sparito con Francesca delusa: “pensavamo fossimo a chi l’ha visto, ma il giorno dopo che ti ritrovi 50 chiamate della ragazza che ti piace prendi il telefono per rassicurarla“.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here