Uomini e Donne anticipazioni oggi e diretta della puntata di giovedì 6 febbraio 2025 in onda su Canale 5. Nell’ultima puntata un nuovo corteggiatore per Tina, ma la “tronista” alla fine accetta l’invito a cena di Cosimo.
Cosa succederà nella puntata di oggi? La puntata riprende dal trono di Francesca. La tronista si confronta con Gianmarco. Novità in arrivo? L’appuntamento è con la diretta live della nuova puntata a partire dalle ore 14.45 qui su “Superguida Tv” con le video notizie da Witty Tv e Mediaset.
Uomini e donne oggi, la puntata di giovedì 6 febbraio 2025 in diretta testuale con Video da Witty Tv
ore 14:45 – La puntata inizia con il trono over. Maurizio e Cristina C. decidono di viversi ed uscire insieme dal programma. “Noi tutti non sappiamo cosa ci riserva il domani, ma siamo certi del presente. Il presente è questo, devo semplicemente dirti che mi alzo, ti prendo per mano e ti porto via con me” – dice il cavaliere alla dama. Musica!
“Mi alzo, ti prendo per mano e ti porto via con me!” ❤️ #UominieDonne pic.twitter.com/T9pUZ3tvqo
— Uomini e Donne (@uominiedonne) February 6, 2025
ore 15:15 – Spazio poi al trono di Gianmarco. Il tronista continua a conoscere le pretendenti a gruppi da 10 dopo aver ricevuto più di 8000 richieste!
Gianmarco continua a conoscere le aspiranti corteggiatrici… #UominieDonne pic.twitter.com/2SUSYXKMlX
— Uomini e Donne (@uominiedonne) February 6, 2025
ore 15:30 – Si passa a Diego. Il cavaliere sta conoscendo Cristina: “mi sono trovato bene, è simpatica, ci siamo presi un aperitivo“. Tra i due un paio di baci a stampo con la dama: “è molto intraprendente, è simpatico, mi piace!”.
Diego racconta com’è nata la conoscenza con Cristina #UominieDonne pic.twitter.com/Q8c0mZQ7pl
— Uomini e Donne (@uominiedonne) February 6, 2025
ore 15:45 – A centro studio Sabrina e Giuseppe. I due hanno trascorso una serata insieme, hanno giocato al bowling e poi si sono salutati. Nessun bacio tra loro due.
ore 16:00 – Infine spazio al trono di Francesca. La tronista si conferma con Gianluca: “tendo a costruire e al momento in cui sono al picco massimo della felicità mi vengono tagliate le gambe. Anche io entro in protezione quando vivo delle belle cose e sensazioni, sono io che mi autosabato prima che la persona possa farmi del male quasi come se io non meritassi cose belle e non merito di essere felice. Sono da sola che faccio tutta questa cosa“.