Uomini e Donne anticipazioni e news, diretta di oggi (29 novembre 2024) in streaming, Trono Over e Classico – Video Witty TV

Alessio, tronista di Uomini e Donne

Uomini e Donne anticipazioni oggi e diretta della puntata di venerdì 29 novembre 2024 in onda su Canale 5. Nell’ultima puntata un duro confronto in studio per Barbara che minaccia di abbandonare il programma.

Cosa succederà nella puntata di oggi? La puntata riprende dal tronista Alessio. Una segnalazione mette a rischio il suo percorso sul trono. Cosa succederà? L’appuntamento è con la diretta live della nuova puntata a partire dalle ore 14.45 qui su “Superguida Tv” con le video notizie da Witty Tv e Mediaset.

Uomini e donne oggi, la puntata di venerdì 29 novembre 2024 in diretta testuale con Video da Witty Tv

ore 14:45 – La puntata di oggi è dedicata alla sfilata. Il tema è “ti svelo il mio talento segreto”. La prima a sfilare è Morena che conquista tutti! Si passa a Gemma.

ore 15:00 – Gemma in versione tanghera balla con il “suo” Fabio. Tina: “la trovo un’esibizione patetica“, ma i voti del parterre maschile sono altissimi, ma l’opinionista commenta “certo, sono voti di pietà“. Si passa a Sabrina che sfila mostrando il suo talento da giocatrice di tennis, mentre Tiziana opta per un pigiama di seta rosso.

ore 15:15 – Claudia suona il pianoforte conquistando tutti, ma non il cavaliere Alberto che dà 5. Poi è la volta di Ida che balla sulle note de Il Ciclone.

ore 15:30 – La sfilata delle dama del parterre senior di Uomini e Donne termina con la classifica finale che vede al primo posto Gloria.

ore 16:00- Si passa al torno di Michele. Il tronista è uscito in esterna con Amal, ma scatta l’ennesima discussione con la corteggiatrice che vuole lasciare ancora una volta lo studio. Intanto il tronista è uscito anche con Mary con cui è scattato un bacio. “Mi trovo bene con lei, risveglia una parte di me…a parte che abbiamo un modo di scherzare molto simile e non nego che ho pensato anche alla vicinanza geografica” – precisa Michele. Amal ha qualcosa dirgli: “ti chiedo solo una cosa: quando ti rivolgi a me cerca di essere delicato“.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here