Uomini e Donne anticipazioni e news, diretta di oggi (21 gennaio 2025) in streaming, Trono Over e Classico – Video Witty TV

Uomini e Donne anticipazioni

Uomini e Donne anticipazioni oggi e diretta della puntata di martedì 21 gennaio 2025 in onda su Canale 5. Nell’ultima puntata il trono di Martina e Francesca.

Cosa succederà nella puntata di oggi? La puntata riprende da Tina Cipollari. L’opinionista dopo l’annuncio lanciato a Belve conferma la sua volontà di ricercare un uomo benestante. Chi chiamerà per lei? L’appuntamento è con la diretta live della nuova puntata a partire dalle ore 14.45 qui su “Superguida Tv” con le video notizie da Witty Tv e Mediaset.

Uomini e donne oggi, la puntata di martedì 21 gennaio 2025 in diretta testuale con Video da Witty Tv

ore 14:45 – La puntata inizia con Gemma. La dama è uscita con Renato, ma nonostante un bacio c’è già aria di crisi. “Dopo il bacio si è rivolto a me con un termine abbastanza pesante e poco adeguato al bacio che c’era stato” – racconta la Galgani.

ore 15:00 – In studio scatta il confronto tra Gemma e Renato. Il cavaliere decide di interrompere la conoscenza: “sono venuto per chiudere, ho cercato di ricostruire un rapporto di amicizia, ma vedo che tu resti nel tuo ruolo, attacchi le persone e non sei mai sincera“. La dama ribatte: “tu hai detto che non credi alla trasmissione, che qui si gioca e non si cerca l’amore“. https://twitter.com/uominiedonne/status/1881707336756265406

ore 15:15 – Si passa a Diego. Il cavaliere prosegue la sua conoscenza diviso tra Sabrina e Cristina.

ore 15:30 – E’ il momento di Bilal e Gloria. Dopo diverse settimane di uscite, i due decidono di terminare la conoscenza per incomprensioni, ma anche per visioni differenti. Intanto il cavaliere ha cominciato a sentire anche un’altra dama: si tratta di Agnese. I due sono anche usciti insieme e durante la serata è scattato un bacio.

ore 16:00 – Intanto un nuovo cavaliere arriva in studio per conoscere Agnese e attira l’attenzione di Tina. Cosa deciderà di fare la dama?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here