Uomini e Donne anticipazioni e news, diretta di oggi (18 maggio 2026) in streaming, Trono Over e Classico – Video Witty TV

auditel ascolti tv Uomini_e_donne

Uomini e Donne anticipazioni oggi e diretta della puntata di lunedì 18 maggio 2026 in onda su Canale 5. Nell’ultima puntata Marco e Cinzia sono ancora protagonisti a centro studio.

Cosa succederà nella puntata di oggi? Si riprende dal trono classico con Gloria e Alessandro. I due lasceranno insieme il programma? L’appuntamento è con la diretta live della nuova puntata a partire dalle ore 14.45 qui su “Superguida Tv” con le video notizie da Witty Tv e Mediaset.

Uomini e donne oggi, la puntata di lunedì 18 maggio 2026 in diretta testuale con Video da Witty Tv

ore 14:45 – La puntata inizia con l’ennesimo scontro tra Gloria e Cristina.

ore 15:00 – Si passa a Barbara e Massimo. Tra i due nuove incomprensioni con la dama che è fuori di se dopo che il cavaliere è sparito: “sono qui ad elemosinare un pò di attenzioni?”. Intanto in studio arriva un nuovo corteggiatore per conoscerla, ma la dama decide di non farlo scendere, mentre Tina la esorta a farlo scendere.

ore 15:15 – E’ il momento del trono di Ciro. Il tronista è uscito in esterna con Elisa che in studio è convinta che non sarà lei la scelta. Martina dal parterre ha qualcosa da dire: “ho sempre parlato di quello che può piacere a lui, in esterna sei tu che ti ha fatto le domande e hai risposto. Poi giustamente gli hai dato le risposte che lui voleva”.

ore 15:30 – A centro studio è il momento di Marco G. Il cavaliere dopo aver chiuso la conoscenza con Marta sta uscendo con Luana che ha qualcosa da dirgli: “tra noi c’è stato già un primo bacio visto che ci siamo fatti un bel viaggio di 4 ore insieme. Come primo approccio è andato benissimo tanto è che la settimana dopo esce con Marta, poi viene a prendermi in stazione e volevo sapere se ci fosse stato un altro bacio. Ci salutiamo e mi dice ‘non c’è stato nulla con Marta’ per cui è chiaro che a me fa piacere tanto è che andiamo avanti con la nostra conoscenza”.