ADV

Uomini e Donne anticipazioni e news, diretta di oggi (15 ottobre 2025) in streaming, Trono Over e Classico – Video Witty TV

ADV

Uomini e Donne anticipazioni oggi e diretta della puntata di mercoledì 15 ottobre 2025 in onda su Canale 5. Nell’ultima puntata Sabrina alla prese con nuove conoscenze.

Cosa succederà nella puntata di oggi? La puntata riprende dal trono di Flavio e dalla proposta di Maria De Filippi alla corteggiatrice Sara di sedersi sul trono. La ragazza alla fine accetta di diventare la nuova tronista. L’appuntamento è con la diretta live della nuova puntata a partire dalle ore 14.45 qui su “Superguida Tv” con le video notizie da Witty Tv e Mediaset.

Uomini e donne oggi, la puntata di mercoledì 15 ottobre 2025 in diretta testuale con Video da Witty Tv

ore 14:45 – La puntata inizia con la presentazione di Sara Gaudenzi, nuova tronista di Uomini e Donne.

ore 15:00 – In studio il ritorno di Alessandro che ha festeggiato 95 anni. Il cavaliere spegne le candeline tra le lacrime. Poi un ballo con la compagna Maria Teresa sulle note di “Un senso” di Vasco Rossi.

ore 15:15 – A centro studio è il momento di Mario. Il cavaliere sta conoscendo Magda, ma scopre che la dama è uscita anche con Sebastiano. Tra i due le cose proseguono alla grande al punto che c’è stato anche altro confermato da entrambi. Magda precisa: “non do l’esclusiva a nessuno. Sono stata bene con Sebastiano, c’ho dell’attrazione fisica per vedere ed approfondire cosa posso provare“. Gemma punge la “rivale” Magda, mentre Mario le da un out out: “frequenta me o Sebastiano“.

ore 15:40 – Si passa al trono di Cristiana. La tronista è uscita in esterna con Marco. Tra i due scatta un confronto che coinvolge anche la nuova tronista Sara, visto che il corteggiatore le rivale di volerla conoscere.

ore 16:00 – Cristiana decide di eliminare Marco, ma Sara decide di conoscerlo. Non solo, Cristiana precisa per i nuovi corteggiatori: “vorrei che venissero qui solo per me, nulla contro Sara, non la conosco bene, ma so come sono fatta io”. Intanto Jakub interviene come mai è ancora in punizione e scatta il confronto con Cristiana: “non ti va bene niente“.

ADV
Articoli correlati