Uomini e donne, anticipazioni e diretta streaming della puntata di lunedì 1 febbraio 2021

Sophie a Uomini e Donne

 Uomini e Donne, anticipazioni e diretta della puntata di oggi, lunedì 1 febbraio 2021 in onda su Canale 5. Dove eravamo rimasti? Nell’ultima puntata duro confronto fra il tronista Davide Donadei e la corteggiatrice Chiara. Non solo, anche Armando si è scagliato contro Maurizio rivelando che l’uomo non solo ha una donna fuori, ma anche dei figli nascosti. E’ davvero così?

Ma cosa succederà oggi? Stando alle anticipazioni e news di oggi, una vecchia conoscenza del programma sarebbe pronta a tornare nel programma. Non solo, Sophie ha deciso di rivedere Giorgio dopo il litigio. Avranno fatto pace? Per scoprirlo i invitiamo a seguire la diretta della nuova puntata a partire dalle ore 14.45 qui su “Superguida” con le video notizie da Witty Tv e Mediaset.

Uomini e donne oggi, la puntata di lunedì 1 febbraio 2021 in diretta

ore 14:50 – La puntata riprende dal triangolo Armando, Nicole e Carlo. Il cavaliere napoletano decide di alzarsi: “se lei parla in questo modo e dice che si trova molto meglio con Carlo. Magari o la natura dell’uscita che ha avuto con me l’ha avuto anche con lui oppure è andata ancora meglio“.

ore 15:00 – Gianni contro Armando: “secondo me ti inventi le cose, anche la volta scorsa con Brunilde“. La dama dal parterre interviene: “non mi sono lasciata andare perchè non sono stata bene”. Armando è arrabbiato con la dama Nicole “se per lei non hanno valore quelle carezze e quegli abbracci, allora che se ne esca stasera con Carlo“. Tina dal canto suo ha qualche dubbio: “io penso che Armando educatamente e da uomo non racconta nulla tanto lei non lo dirà mai“. Gianni allora domanda “c’è stato un bacio?”, ma Nicole replica “no, no“.

ore 15:20 – Maria De Filippi porta in studio il cane Saki. Intanto a centro studio è il momento di Gemma, per lei c’è un nuovo corteggiatore. Si chiama Maurizio P. e Tina non perde occasione per ironizzare sul nome. Il corteggiatore legge una poesia per lei dal titolo “Lacrime”. La Galgani si emoziona, ma non sembra molto presa dal cavaliere con Tina che senza peli sulla lingua le chiede “ti piace?”. La dama non è rimasta colpita e precisa: “non sento un’attrazione fisica, posso conoscerlo, è una persona molto profonda e mi fa piacere scambiare qualche telefonata“. La Cipollari è furiosa: “perchè tenere quest’uomo se non ti piace?”. Intanto in studio entra Gianluca…

Uomini e Donne Over: Gemma liquida Gianluca

ore 15:30 – Gemma rivela su Gianluca: “l’avevo tenuto con riserva, ma l’altra sera l’ho lasciato. Ci siamo sentiti e una sera a mezzanotte mi chiama, aveva saputo che mi ero sentita con Maurizio, e li viene fuori il finimondo. E’ successo di tutto, mi ha rimproverato il fatto di aver scelto una persona sbagliata, che non mi erano bastate le umiliazioni con Maurizio e che me le vado a cercare. Interrompo la conoscenza, oltretutto il problema grande di Gianluca è che lui ti parla sopra mentre tu gli parli”. Il cavaliere si difende: “ti ha spaventato il fatto che non ho problemi di base. Tu vuoi creare la tua scena per poi fare il teatro qui”, ma la Galgani si difende “attenzione che volano le sedie eh“. Il cavaliere però è sicuro della sua idea: “lui cerca persone per fare il teatrino“. Sul finale il cavaliere chiede di poter restare nel programma: la scelta spetta alla Cipollari che reagisce “beh non c’è motivo per cui non debba restare“.

ore 15:45 – E’ il momento di Sophie Codegoni. La tronista è uscita in esterna con Matteo: una bellissima esterna al mare che si è conclusa senza telecamere. “Sono contentissimo, ci tenevo tantissimo e le ho detto spegniamo le telecamere” dice il corteggiatore, ma anche la tronista è felice. “Ho capito tante cose, ma ho capito che voglio la presenza dell’altra persona” precisa la tronista riferendosi a Giorgio. La tronista è ancora interessata a Giorgio con cui ha un confronto telefonico. Il corteggiatore è tornato in studio, ma preferisce uscire in esterna con lei..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here