ADV

Uomini e Donne: a settembre una nuova opinionista oltre Tina e Gianni . Chi sarà?

ADV

Uomini e donne il dating show di Maria De Filippi sta per chiudere i battenti. Come tutti saprete, il programma va in vacanza durante l’estate,  che ne vedrà il ritorno a settembre.

Gli “esodati” di Uomini E Donne, a Tempation Island?

Per buona pace di tutti, credo che ritroveremo i corteggiatori e tronisti tra qualche mese nel programma sempre della De Filippi “Temptation Island”.   Immaginando uno scenario  “apocalittico” potremmo decidere che una delle coppie che parteciperà a questo show, potrebbe essere quella formata da Luca Onestini e Soleil Sorge.

Se poi a questo ne aggiungiamo  un’altra, che con buona probabilità si formerà oggi, giacchè ne è prevista la registrazione- quella di Rosa Perrotta, divisa tra Alex e Pietro, per intenderci-potremmo anche decidere che  Desirée,  che ha abbandonato il trono, potrebbe intervenire all’interno del programma-Temptation Island- come tentatrice!! 

Dalla De Filippi c’è da aspettarsi di tutto. Quindi in nome dello share potrebbe verificarsi, anche  questa eventualità.

Uomini e Donne, in crisi?

Quest’anno Uomini e Donne è apparso un po’ sottotono. L’unica cosa che mi sento di premiare è l’inserimento del Trono Gay, che ha  sdoganato  l’omosessualità in TV, e che tornerà a settembre. Educare il pubblico a far capire che l’amore non ha sesso, e che tutti hanno diritto di viverlo nel migliore dei modi, è un passo molto importante.

E le novità per settembre non finiscono qui, seguitemi..

Uomini e Donne anticipazioni: Gemma Galgani pronta a diventare opinionista?

Secondo alcune fonti ben informate, a Settembre nel popolare people show ci potrebbe essere una grossa novità, non solo per il pubblico a casa, ma anche per la stessa protagonista! Ebbene, pare che la Dama torinese Gemma Galgani abbia buone possibilità di rivestire un ruolo differente rispetto a quello avuto finora nel programma.

L’atteggiamento tagliente e la dialettica acuta, che contraddistinguono la Galgani, potrebbero essere “utilizzati” per rivestire il ruolo di opinionista!! Il che sarebbe un vero colpo di scena, se pensiamo che la sua “acerrima” nemica Tina Cipollari, è li anche in questa veste!!

E quindi la  Galgani che, dopo tanti anni spesi a cercare l’amore tra lacrime e polemiche, potrebbe godere ora di questo  un ruolo diverso, che sicuramente la riempirebbe di gioia!!

Gioia che no le manca di certo, dal momento che  ormai il grande amore è stato trovato!! Da settimane la donna è al settimo cielo per la ritrovata complicità con Marco Firpo, l’uomo che le ha fatto dimenticare Giorgio Manetti.

Accanto a Marco ho la libertà di essere me stessa. Sono io, senza finzioni, senza timore di mostrarmi per quella che sono. Con Marco non mi sento mai sotto esame. Sono io, non ho paura dei suoi giudizi. Vivo un sogno, mi sento la protagonista di una favola. Gli occhi di Marco mi ricordano quelli del mio amato gatto che non c’è più. Con lui ho trovato l’amore vero.

Gemma nuova opinionista! E Tina Cipollari?

Quel programma è casa mia, sono nata lì e ho intenzione di rimanerci. Con Maria non ci sono mai stati screzi e quando faccio altro mi assicuro che non interferisca con la mia posizione lì dentro” ha dichiarato la giurata di Selfie-Le cose cambiano.

Conclusioni

I  troni che si sono  avvicendati, quest’anno all’interno del programma sono stati  abbastanza noiosi, uguali e senza nessuna novità di rilievo. Sicuramente ormai ci siamo stancati del Trono Over, o meglio dei continui siparietti trash tra la Galgani e la Cipollari, per non parlare poi degli sfoghi di Gemma e Giorgio a cui ultimamente si è aggiunto Marco Firpo, nuovo amore di Gemma.

(Ma se l’ipotesi che Gemma diventi davvero nuova opinionista sarà confermata, ci togliamo di dosso questa pesantezza assoluta!!)

E che dire di Graziella -dama del Trono Over – ultima arrivata? In una delle puntate andate in onda,  sembrava posseduta. Uno sfogo esagerato e con un look che manco Cindy Looper nei tempi d’oro avrebbe sfoggiato.

Insomma, il cocktail de-filippiano comincia a stufare, se non si corre ai ripari, proponendo delle novità!

E che dire del trono classico?

I cosiddetti “gggiovani” hanno un cliché ormai consolidato:

  • pagina social con un botto di Followers, ancora prima di partecipare allo show
  • agenzia sponsor, e tutto ciò che può dare visibilità.

Insomma, se pensiamo che è uno show sui sentimenti, tutto questo ha dell’incredibile!!

Tuttavia va riconosciuto a Queen Mary che gli ascolti la premiano, nonostante tutto..

E allora cosa aspettarci dalla nuova stagione del popolare show?!?

Beh io personalmente vorrei più realtà e meno finzione, un corso accelerato di grammatica e buone maniere e per finire, un Gianni Sperti che si ridimensioni dall’ego smisurato di  cui è vittima. Se penso che ha rimproverato uno dei cavalieri del trono over(Nino) -con cui in trasmissione litiga di continuo-di salutarlo nei camerini, perché lui non essendo ipocrita non lo saluta, mi pare che siamo alla frutta. Caro Sperti, il saluto è educazione. Nulla di più nulla di meno.

Voi?

ADV
Articoli correlati