ADV

Uomini e Donne: la notte di passione fra Gemma e Marco

ADV

Registrazione del 20 aprile 2017 di Uomini e Donne

Giovedì 20 aprile 2017 sono state registrate le nuove puntate del Trono Over di Uomini e Donne. L’attenzione di Tina Cipollari è subito andata a Gemma Galgani e Marco Firpo: i due infatti hanno trascorso la Pasqua insieme.

La dama torinese ha ricevuto un invito a Genova da parte del Marchese e in molti si stanno chiedendo cosa sia successo fra i due. Un filmato di riassunto ci racconta le ultime esterne fra Gemma e Marco e, nonostante le frecciatine di Tina, Gemma si commuove non poco e commenta sulla Vamp:

Mi sembra che si faccia di tutto per interferire in una bella storia.

In seguito a questo battibecco, si inizia a descrivere quanto è avvenuto fra i due piccioncini.

La Pasqua di Gemma Galgani a Uomini e Donne

Un ulteriore filmato mostra Gemma Galgani pronta per la partenza verso la casa di Marco Firpo: è vestita di rosa ed è piena di gioia nell’attesa dell’incontro. Si vede che nella valigia viene riposta anche della biancheria di pizzo e la cosa suscita immediatamente i commenti di Tina Cipollari.

In seguito la dama torinese lascia tutti a bocca aperta raccontando la sua esperienza con Marco: dice di aver ricevuto attenzioni, regalini e di aver passato una notte speciale, della quale: “Parlerà lui se vorrà“.

Insomma, in studio la curiosità cresce sempre di più, soprattutto in seguito ad un’incredibile rivelazione della dama: Marco le ha donato una copia delle sue chiavi di casa.

La notte di Gemma e Marco, anticipazioni Uomini e Donne

Tina Cipollari non vede l’ora di ascoltare il racconto completo di Marco Firpo e quindi domanda: “Ci vuoi parlare della notte?“, dopo un istante di esitazione, Marco racconta di aver voluto giocare a “i fidanzamici”.

Lui e Gemma avrebbero potuto concedersi ogni cosa si sentissero di fare, baci, abbracci compresi, senza precludersi nulla e poi “come andrà andrà“. Il cavaliere fa sapere che resistere al “profumo di Gemma in amore” non è semplice, ma a questo punto Tina Cipollari abbandona lo studio e rientra solo dopo aver saputo che i due non si sono concessi ulteriori intimità.

Per quanto riguarda le chiavi di casa, Marco rivela che per lui è un gesto di fiducia, le da spesso alle persone importanti per lui, ma non sottende altri significati. Voi cosa ne pensate? Sarà l’inizio di un amore?

ADV
Articoli correlati