Uomini & Donne gossip: ecco perchè è finita la relazione tra Claudio Sona e Mario Serpa

Uomini & Donne

Già da qualche settimana giungono voci su una probabile rottura della prima coppia gay, uscita dagli studi di Maria De Filippi. Potremmo anche supporre che sia stata tutta una finta. Non ci è dato però entrare nei sentimenti altrui. Veniamo però ai fatti dimostrati, una foto ritrae a cena insieme Claudio Sona e il suo ex Juan.

Il fatto ha scatenato il gossip sul tronista veronese e Mario Serpa ha reagito duramente nei social.

Uomini & Donne: una cenetta intima con foto

Su Instagram Story è stata postata una foto di Claudio Sona e del suo ex Juan Fran Sierra. La coppia si trovava a cena a casa in compagnia. Una amica presente ha scattato la foto. Non in un ristorante affollato, ma a casa del tronista e questo ci farebbe supporre che i due non si siano mai lasciati.

Stefano Gabbana, qualche mese fa, aveva dato del “bugiardo” commentando una foto di Claudio e Mario. “Bugiardo, ma non eri fidanzato?” erano state le sue parole. Sono ora molte le fans dei dei ‘Clario’, che pensano in una montatura. Mario Serpa, subito dopo aver visto il suo ex a cena con Juan, ha smesso di seguirlo su Instagram.

Uomini & Donne: il messaggio di Mario

In seguito Mario ha postato un messaggio su Instagram che cita queste parole: “Accadono cose che sono come domande.. passa un minuto oppure anni e poi la vita risponde #beyourself”. Sibillino ma allo stesso tempo chiaro, il post mostra tutta la delusione, che l’ex scelta di Claudio può avere provato.

La coppia aveva dichiarato di essersi separata per incompatibilità di carattere. Alti e bassi ne sono seguiti, progetti insieme mai realizzati. probabilmente molte domande sono rimaste senza una risposta tra mario e Claudio e la foto alla fine l’ha data. Il commento, molto poco velato, potrebbe spiegare i veri motivi della separazione della coppia.

La risposta di Claudio

Claudio Sona peraltro, i seguito al messaggio del suo corteggiatore ha commentato: “Non ho una relazione con Juan e lui non ha nulla a che fare con la fine della relazione tra me e Mario, che vi posso garantire è dipesa da ben altri motivi che per rispetto non dico”.  Quindi il tronista continua con una possibile frecciatina al Serpa: “Infangare il prossimo piuttosto che cercare di affermare se stessi è facile, ma non è “be yourself”.

Quale sarà la verità? Di sicuro i diretti interessati ne saranno a conoscenza… o forse neppure loro!