Uomini e Donne Gossip: altre due corteggiatrici per Luca

luca onestini

Questa edizione di Uomini e Donne riguardo il Trono Classico non smette di stupire. Colpi di scena a non finire. Sembra che sia stato tutto programmato per posticipare la scelta del Tronista a maggio 2017. Il motivo? Lo scoprirete continuando la lettura, a quanto pare notizie intriganti ci stanno aspettando.

Uomini e Donne Trono Classico: Luca e le sue intriganti sorprese

Chi pensava che Luca fosse vicino alla scelta avrebbe fatto un buco nell’acqua. Le sue calienti esterne con Soleil sicuramente avranno deluso la dama.

D’altra parte non è certo stata uno stinco di santa neanche lei, visto che per il suo atteggiamento provocante si è attirata molte antipatie.

In ogni caso l’interessante tronista, come aveva preannunciato non è ancora arrivato a una decisione. Anzi altre due corteggiatrici arricchiranno lo studio di Maria De Filippi.

Luca Onestini ha fatto arrivare come corteggiatrice Cecilia Zagarrigo. Si tratta di un’ex corteggiatrice. Il Tronista Oscar Branzani non l’aveva però scelta.

La seconda ragazza ha scritto alla redazione, programmato?

La seconda ragazza ha scritto di suo pugno alle redazione di Uomini e Donne. Si chiama Valentina e certamente nessuno si sarebbe aspettata una notizia del genere. Precisiamo che entrambe sono uscite in esterna con il tronista, che non ha lesinato baci e coccole

Soleil Sorgé

Dura la reazione di Soleil Sorge, che dopo le roventi esterne registrate, si è sentita presa in giro. la corteggiatrice infatti ha lasciato lo studio indignata.

Luca Onestini  peraltro non l’ha fermata, anzi ha ribadito gli incontri della giovane con Marco Cartasegna, che a suo tempo ha detto di non volerla frequentare.

Uomini e Donne Trono Classico: come andrà a finire?

Tutto quindi tornerebbe in gioco, si potrebbe ipotizzare che sia la redazione, che gli autori del programma abbiano voluto aggiungere pepe. Gli ascolti infatti stanno diminuendo, perchè non mantenere vivo l’interesse in questo modo?

A Uomini e Donne è successo di tutto, ora ci troviamo di fronte a Soleil che potrebbe tornare sui suoi passi e rifiutare la scelta. Giulia rimane ed è innamorata del Tronista, che potrebbe essersi “vendicato” della Sorge.

Rimane da vedere il ruolo delle due nuove arrivate, di cui una Cecilia Zagarrigo, è stata chiamata dallo stesso Luca al trono Classico

E se fosse già stato previsto tutto? Il bel Tronista l’avrebbe combinata davvero grossa, ma le sorprese non mancano! Che ne dite?