Uomini & Donne : bilanci, conferme, e addii

uomini e donne

Buongiorno amici!! Buon inizio settimana a tutti.

Oggi, nuova settimana, nuove dinamiche all’interno del programma Uomini & Donne di Maria de Filippi.

Ospiti, di queste nuove puntate ci sono anche : Ludovica Valli, ormai single, non più accompagnata dal portatore sano di ciuffo, Fabio Ferrara.

E la coppia che ha fatto più discutere a Temptation Island: Georgette Polizzi e il fidanzato Davide Tresse.

Sentite direttamente dalla loro voce, cosa ci hanno raccontato:

La Valli, (criticata moltissimo sui social) affema che i motivi che l’hanno portata a lasciare il fidanzato Fabio Ferrara, sono molti, che però vuole mantenerli “privati”.

Ora. Ragazza mia.  Hai partecipato ad Uomini & Donne per trovare l’amore, l’hai  altresì conseguito e di seguito lo hai  messo alla prova in un altro programma televisivo. Cosa vuoi mantenere “privato”?!

Georgette e Davide, si dicono felici e “ l’amore vince su tutto” è il messaggio che ci mandano.

Sarà veramente così?

O dietro c’è “business” come direbbe la panterona Tina?

Non ci resta che aspettare la messa in onda, ricordo tutti i giorni dal lunedì al venerdi su canale 5 alle 14.45

CONDIVIDI
Articolo precedente“Il Trono di Spade”: la serie tv dei record!
Prossimo articoloMartedì 20 e mercoledì 21 su Rai 1andrà in onda la fiction Lampedusa
mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..