Uomini e Donne anticipazioni: speciale dopo scelta del 18 maggio 2017

luca onestini

Uomini e Donne prepara una sorpresa ai fan?

La puntata di Uomini e Donne in onda giovedì 18 maggio 2017 su Canale 5 potrebbe riservare non poche sorprese. Le anticipazioni rivelano che potrebbe infatti trattarsi di una puntata incentrata completamente su Luca Onestini e Soleil Sorge dal momento che proprio questa settimana è andata in onda la registrazione della puntata con la scelta finale di Luca Onestini.

Il ragazzo, dopo aver fatto sospirare per mesi le sue corteggiatrici, è riuscito a compiere una scelta e ha voluto accanto a sé la bella modella italo-americana Soleil Sorge. Nonostante le numerose segnalazioni sul conto della ragazza, l’ex Mister Italia non ha resistito e si è buttato fra le braccia della bella bionda.

Le anticipazioni di Uomini e Donne del 18 maggio 2017

Luca Onestini uomini e donne

La puntata di Uomini e Donne che vedremo in onda il 18 maggio su Canale 5 si prospetta interessante: molto probabilmente potrebbe andare in onda una puntata speciale del trono classico, dedicata al post scelta di Luca Onestini e Soleil Sorge.

Pare infatti che i due siano stati seguiti dalle telecamere di Uomini e Donne negli scorsi giorni, prima a Roma, dove hanno passato i primi giorni insieme dopo la scelta dell’ex tronista e poi a Imola, la città in cui vive Luca Onestini.

Il ragazzo, con tutta probabilità ha presentato la modella alle persone a lui care e tra i fan della coppia c’è grande attesa riguardo la loro storia d’amore.

Il dopo scelta di Luca Onestini a Uomini e Donne

luca onestini sceglie

Soleil Sorge sembra particolarmente felice accanto all’ex tronista di Uomini e Donne e condivide su Instagram frasi come: “La felicità si insinua nello spiraglio di una porta che non sapevi di aver lasciato aperta“, segno che fra i due va tutto a gonfie vele.

Nonostante la gioia della coppia, Luca e Soleil sono stati vittima di diversi attacchi da parte del web negli ultimi giorni e alcuni provenienti da personaggi molto in vista nel mondo della televisione. In particolare sembra che in molti, a partire dalla stessa Maria De Filippi, sperassero che la scelta ricadesse su Giulia Latini, la rivale.

Quest’ultima ha sofferto particolarmente per la decisione del tronista, mostrandosi letteralmente in lacrime. Come prenderà la visione di un eventuale dopo scelta? Soleil Sorge e Luca Onestini saranno veramente felici anche al di fuori degli studi di Uomini e Donne?

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e non perdetevi le prossime anticipazioni di U&D.

CONDIVIDI