Uomini e Donne anticipazioni: registrazione del 19 aprile, ospiti i Clario

Uomini & Donne

Claudio Sona e Mario Serpa ospiti in studio

Gli studi Elios di Roma si preparano a registrare le nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne. Nella giornata del 19 aprile 2017 i tronisti Desiree Popper, Luca Onestini, Rosa Perrotta e Marco Cartasegna vivranno nuove avventure ed in particolare c’è molta attesa per la questione che vede protagonisti Gianni Sperti e Rosa Perrotta.

Le vicende su cui si incentrerà la registrazione non riguarderanno solamente i tronisti, poiché in studio ci sarà ospite anche un’ex coppia, quella composta da Claudio Sona e Mario Serpa, ex tronista ed ex corteggiatore del primo trono gay nella storia di Uomini e Donne.

I due si sono lasciati ed in seguito sono stati ospiti entrambi di Verissimo, scatenando le polemiche sulla fine del loro rapporto.

Ci sarà un chiarimento definitivo?

Gianni Sperti e Rosa Perrotta si chiariranno a Uomini e Donne?

perrotta

Nel corso della registrazione del 19 aprile di Uomini e Donne vedremo le telecamere puntate su Rosa Perrotta e l’opinionista Gianni Sperti. I due potrebbero proseguire la loro difficile discussione dopo che Gianni ha ribadito di non volersi fidare della tronista.

L’ex di Paola Barale, infatti, l’ha definita una “poco di buono” ed ha ipotizzato che la giovane conosca già da tempo il corteggiatore Pietro.

Stando ai sospetti di Gianni, Rosa non solo avrebbe un accordo con Alex, ma anche con Pietro e nulla di ciò che fa all’interno del suo percorso sarebbe frutto di una genuina conoscenza.

Ci sarà un chiarimento finale nel corso della registrazione di oggi?

Uomini e Donne anticipazioni, Luca Onestini sceglie?

luca onestini

Sicuramente ci sarà molto spazio per il trono di Luca Onestini nella registrazione del 19 aprile, il quale dovrebbe essere ormai vicino al termine. Il tronista ha recentemente sconvolto tutte le carte in tavola chiamando alla sua corte Cecilia Zagarrigo, nuova corteggiatrice con la quale sembra esserci un certo feeling.

Appare ormai chiaro a tutti che Giulia Latini non ha più chance con il ragazzo e che, al limite la scelta può giocarsi fra Cecilia e Soleil.

Sarà oggi il giorno della sua decisione? Oppure verrà solamente eliminata Giulia Latini?

CONDIVIDI