Uomini e Donne anticipazioni: Mario Serpa e Claudio Sona tornano in studio

Uomini & Donne

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano il ritorno dei Clario

Claudio Sona e Mario Serpa sono pronti a tornare a Uomini e Donne per un confronto definitivo. La news giunge direttamente da Raffaella Mennoia, storica autrice dello show di Canale 5.

La bella mora ha infatti annunciato con un post su Facebook che gli ex protagonisti del Trono Gay faranno capolino sul piccolo schermo, ancora una volta, per raccontare i dettagli della loro rottura e le novità sulla propria vita da single.

Mario e Claudio presto saranno ospiti da noi per fare due chiacchiere insieme

questo quanto scritto dalla Mennoia, che ha lasciato letteralmente di stucco i fan del programma. I Clario non si vedono ormai dalle Olimpiadi della Tv e ultimamente non sono mancate le frecciatine tra i due con dichiarazioni nel corso di interviste radiofoniche e televisive.

Le parole al vetriolo dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne

Nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di Radio Radio per la trasmissione Non succederà più di Giada Di Miceli, Mario Serpa è tornato a spiegare la sua versione del rapporto con Claudio Sona. In seguito al doppio appuntamento a Verissimo, che ha visto protagonisti prima il veronese e poi il suo ex corteggiatore, pare che tra i due ci sia ancora molto da dire.

Io rifarei tutto quello che ho fatto, non mi pento di nulla. La vita va avanti tranquillamente, non sono arrabbiato, continuo a fare la mia vita senza Claudio” – confessa Mario Serpa – “Ma non tornerei con lui

La rottura fra Claudio Sona e Mario Serpa dopo U&D

L’ex tronista di Uomini e Donne ha già fatto molto discutere in seguito alla sua partecipazione a Verissimo. Il ragazzo aveva parlato di problemi in intimità con Mario Serpa, il quale però ha prontamente smentito tali parole dicendo che il motivo della rottura sarebbe un altro:

Quando c’è un sentimento si può essere anche diversi ma si superano le problematiche. Per quanto riguarda l’intimità non so a cosa Claudio si riferisse. Io sicuramente ero più preso di lui, questo non vuol dire che non ero innamorato

Insomma, l’ormai ex coppia sembra aver molti malintesi da chiarire e le anticipazioni di Uomini e Donne ci promettono un confronto proprio nel corso del dating show in cui i due si sono conosciuti, ancora non si sa la data della messa in onda, ma vi terremo informati con ogni aggiornamento

CONDIVIDI