ADV

Uomini e Donne anticipazioni: annunciata la scelta di Rosa Perrotta

ADV

Uomini e Donne volge al termine, ecco quando

Il Trono Classico di Uomini e Donne si sta ormai concludendo: manca una sola registrazione prima della fine delle riprese negli studi Elios. Rosa Perrotta è quindi necessariamente vicinissima alla sua scelta.

Si giocano il cuore della bella salentina Alex Adinolfi e Pietro Tartaglione, ma la decisione non è affatto semplice dal momento che tutti e due sembrano essere delle probabili scelte. Nel corso dell’ultima registrazione, di giovedì 11 maggio 2017, Rosa ha dichiarato di sentirsi pronta a prendere una decisione, dal momento che con entrambi ha avuto modo di scambiarsi dei teneri baci.

La Perrotta ha presentato a Pietro alcuni amici e il fratello, sembra che l’avvocato abbia decisamente molte possibilità di far breccia nel suo cuore, ma con Alex la ragazza ha voluto fare ben due esterne nell’ultima settimana.

Le ultime esterne di Rosa Perrotta a Uomini e Donne

L’ultima esterna tra Rosa e Pietro si è svolta a Napoli e proprio in questa occasione la ragazza ha fatto conoscere al suo corteggiatore il fratello e gli amici, per poi godersi una romantica passeggiata sul lungomare di Margellina con l’avvocato.

I due si sono scambiati numerosissime tenerezze, al punto che è scattato il primo bacio tra i due.

Il rivale, invece, ha portato la tronista in Sardegna, qui infatti il ragazzo possiede una villa. Tutto sembrava andare per il meglio, ma ad un certo punto Rosa e Alex hanno cominciato a litigare, il motivo? I due non si erano ancora baciati.

L’esterna non è quindi andata per il meglio, ma il giovane ha deciso di chiedere alla redazione del programma una seconda uscita e la tronista ha accettato. Nel corso del secondo appuntamento la coppia si è chiarita e fra i due è anche scattato un bacio. Pietro Tartaglione, naturalmente non ha preso bene la cosa.

Uomini e Donne, Rosa Perrotta bacia i corteggiatori

Pietro Tartaglione non ha digerito il bacio della tronista con il rivale, sostiene infatti che la giovane cambi continuamente atteggiamento nei confronti di Alex. Tra l’avvocato e Rosa Perrotta è iniziato uno scontro piuttosto acceso, che ha portato il Tartaglione vicino ad abbandonare lo studio di Maria De Filippi.

Dal pubblico si è alzata una voce che ha dato aiuto all’ipotesi del corteggiatore campano e si è tornati a parlare di un presunto accordo tra Rosa e Alex.

Voi cosa ne pensate?

Chi sarà la scelta della tronista?

ADV
Articoli correlati