Untraditional – nuova fiction da Settembre 2016 sul canale Nove

Cosa ci fanno Fabio Volo, Emma Marrone e Fabio D’Amore sullo stesso set? Di sicuro qualcosa di ‘non tradizionale’!

Ricordatevi bene queste due piccole paroline, perché dal prossimo autunno sbarcherà sul canale Nove l’originalissima fiction “Untraditional“.

Questa nuova fiction, ambientata tra Milano e New York, includerà un cast alquanto singolare, dove spicca la cantante salentina al suo debutto sul mondo del piccolo schermo.
Nelle scorse settimane erano balzate agli onori della cronaca le prime indiscrezioni da parte di Fabio Volo: << Ho scelto Emma Marrone – ha affermato lo scrittore – per interpretare un ruolo all’interno di una mia serie tv.>>

Diretta da Gianluca Leuzzi e Vito Trecarichi, “Untraditional” vedrà la partecipazione di molti personaggi noti della tv che, assieme allo scrittore, attore e conduttore televisivo e radiofonico, si cimenteranno in simpatici sketch.

Ma nella serie tv non ci saranno soltanto volti noti dello spettacolo ed amici di Fabio Volo: vedremo recitare anche l’islandese Johanna Maggy Hauksdottir, istruttrice di pilates in una palestra di New York ed attuale compagna di Fabio Volo.

Assisteremo, dunque, a 10 puntate da 40 minuti, in cui verrà affrontato il tema della vita da un punto di vista cinico e – per l’appunto – “untraditional!”, in cui Fabio Volo ha preso spunto dagli incontri che fa tutti i giorni e molto materiale arriva dall’esperienza radiofonica.

Per Emma si tratta di sicuro di una novità visto che svestirà i panni della cantante per diventare attrice recitando accanto a professionisti del settore come Marco D’Amore, ormai famoso per il ruolo di Ciro Di Marzio nella serie appena terminata su Sky Atlantic.

A svelare i dettagli della serie è lo stesso Fabio Volo che in una recente intervista rilasciata a Il Giornale ha dichiarato: “Girerò una serie televisiva di nove, dieci puntate, (adesso vediamo!) dove ironizzerò in maniera anche un po’ politicamente scorretta e cinica sulla vita”.

CONDIVIDI
Articolo precedenteEl rey de la salsa (non di pomodoro!!) | Marc Anthony
Prossimo articoloIn seconda serata il 22 giugno: Dick & Jane – Operazione Furto
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).