Untraditional 2, nuova edizione con Fabio volo sul Nove

Volo Fabio

Al via la seconda stagione di “Untraditional 2” la sitcom ideata e prodotta da Fabio Volo che interpreta se stesso: data di messa in onda ed anticipazioni

Untraditional torna su Canale Nove con una seconda ed imperdibile stagione. Protagonista principale ancora una volta Fabio Volo, che peraltro è autore e creatore della sitcom. Ecco data di partenza e le guest star della seconda stagione.

Untraditional 2 di Fabio Volo: quando inizia

E’ ufficialmente partita da lunedì 1 aprile 2019 alle ore 23.30 sul Canale Nove la seconda edizione di “Untraditional“, la sitcom di Fabio Volo trasmessa precedentemente su Comedy Central.

Autore, produttore e protagonista della sitcom è Fabio Volo che per la seconda stagione riprende il racconto proprio da New York, la sua città dei sogni. Il sogno del protagonista è proprio quello di realizzare una serie tv nella capitale americana dove peraltro si è trasferita la moglie Johanna con il figlio Mattia.

Untraditional di Fabio Volo

Fabio si ritrova nella grande mela non solo per realizzare il sogno di fare una serie tv, ma anche per riconquistare la fiducia della moglie dopo un tradimento. Fabio, infatti, ha tradito Johanna con Paola e cercherà in tutti i modi di riconquistare il cuore della sua amata, anche se non sarà facile. Il protagonista dovrà vedersela anche con Elizabeth, la ex moglie di Johanna che ancora oggi nutre un velato interesse per la donna.

Ma non finisce qui. Nella grande mela c’è anche Raimondo, l’agente di Fabio, arrivato per comunicargli una bellissima notizia. Una casa di produzione è interessata alla produzione della serie e vuole trasformare Fabio in una celebrità. Dietro questo progetto però si nascondono mille insidie e difficoltà di un mondo che Fabio conosce, ma solo in piccola parte.

Untraditional cast: la seconda stagione di Untraditional, così come è successo per la prima, è piena di Guest star: da Nek a Fabio Rovazzi, da Malena a Daniel Mc Vicar. E ancora: Enzo Iacchetti, Erika Blanc, Idris, Orietta Berti, Franco Trentalance e tanti altri personaggi pronti a raccontare una commedia dal sapore tipicamente italiano.

L’appuntamento con Untraditional stagione 2 è in chiaro su Canale Nove

Avatar for Emanuele Ambrosio
Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here