Un’estate fa con Diana Del Bufalo e Pupo, anticipazioni seconda puntata

Pupo e Diana Del Bufalo conducono Un'estate fa su Rai2

Secondo ed ultimo appuntamento di “Un’estate fa“, il programma musicale condotto da Diana del Bufalo e Pupo nella prima serata di Rai2. Ecco le anticipazioni della puntata in onda giovedì 11 luglio 2019.

Un’estate fa su Rai2: anticipazioni puntata 11 luglio 2019

Giovedì 11 luglio 2019 alle ore 21.20 appuntamento con la seconda ed ultima puntata di “Un’estate fa“, il viaggio musicale condotto da Diana Del Bufalo e Pupo in prima serata su Rai2.

L’inedita coppia è partita la scorsa settimana a bordo di una decappottabile d’epoca per raccontare i successi degli anni ’60 e ’70 incontrando alcuni dei protagonisti della scena musicale italiana ritagliandosi anche dei piccoli spazi canori del tutto originali. Questa settimana Diana Del Bufalo e Pupo sono pronti a proseguire e concludere il viaggio musicale alla (ri)scoperta dei tormentoni estivi concentrandosi sui successi degli anni ’90 e 2000.

Un’estate fa: i successi degli anni ’90 e 2000

Diana Del Bufalo e Pupo sono pronti a coinvolgere i telespettatori di Rai2 con la seconda ed ultima puntata di “Un’estate fa”, il programma dedicato ai grandi tormentoni estivi che hanno fatto da colonna sonora durante le estati degli italiani degli ultimi 50 anni.

Questa volta i due conduttori si occuperanno delle hit degli anni Novanta, 2000 fino ai giorni nostri riproponendo tormentoni come “Dammi tre parole” di Valeria Rossi, “La Flaca” di Jarabe de Palo fino a “Despacito” di Luis Fonsi che ha fatto ballare la scorsa estate non solo il pubblico italiano, ma anche internazionale.

Non mancheranno durante la puntata i tormentoni estivi di Gianna Nannini, 883, Ricky Martin, Paola & Chiara, Jennifer Lopez fino ai più recenti firmati da Giusy Ferreri e Takagi E Ketra, Baby K, Lady Gaga, Fabio Rovazzi, Thegiornalisti, Irama e Fedez.

Durante la puntata spazio anche ad interviste che coinvolgeranno alcuni dei protagonisti di quelle estati indimenticabili: da Frankie Hi Nrg a Piotta, da Gue Pequeno a Elettra Lamborghini e tanti altri.

L’appuntamento con “Un’estate fa” è per giovedì 11 luglio in prima serata su Rai2.

Avatar for Emanuele Ambrosio
Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here