Una Vita, trama puntate di Dicembre 2019

Una Vita 2019

Ecco tutte le trame relative alla soap Una Vita relative al mese di dicembre 2019. Vediamo tutti i riassunti giorno per giorno della soap opera spagnola scritta da Aurora Guerra.

Una Vita, riassunto trame relative al mese di dicembre 2019: puntate giornaliere

domenica 1 dicembre 2019: Carmen è sotto pressione perché Javier pretende ulteriore denaro da lei. Non sapendo come procurarselo, la domestica non sa cosa fare. Intanto, mentre a casa Alday si tiene un ricevimento, Celia e Felipe sono decisi a smascherare Alicia. Quest’ultima chiede a Telmo di fare l’amore con lei in cambio della verità, ma il bel prete rifiuta.

lunedì 2 dicembre 2019: Il crudele Javier pretende di rubare in casa Alday. In caso contrario, l’uomo è pronto a fare del male alla povera Carmen. Telmo mette in guardia Lucia da Samuel. Nel frattempo Felipe fa seguire Alicia.

martedì 3 dicembre 2019: Samuel ha acquistato diverse opere d’arte che intende far restaurare a Lucia, ma Telmo sostiene che siano false. Agustina rivela a Liberto che Susana non sta bene.

mercoledì 4 dicembre 2019: Si viene a sapere che una violenza inondazione ha distrutto completamente il vecchio quartiere di Tano. Intanto, Javier decide di andare contro Carmen e coinvolge nel furto anche Raul.

giovedì 5 dicembre 2019: Le vittime della drammatica inondazione ricevono l’aiuto di Celia. Raul, nel frattempo viene a sapere che Javier ha intenzione di utilizzare una pistola nel furto in casa Alday.

venerdì 6 dicembre 2019: Carmen cede al ricatto e consegna al perfido Javier le chiavi di casa di Samuel Alday. In questo modo l’uomo può portare a compimento il suo furto. L’affascinante padre Telmo apprende che sono falsificati i quadri comprati da Samuel per il laboratorio di Lucia.

domenica 8 dicembre 2019: Telmo accetta le donazioni di Samuel al fine di aiutare le vittime dell’inondazione dell’Hoyo. Quest’ultimi si ammalano gravemente e il prete teme un’epidemia. Javier compie la rapina in casa Alday ma qualcosa va storto. Il giovane Raul rimane ferito mentre l’uomo viene arrestato. Fortunatamente il ragazzo non muore.

lunedì 9 dicembre 2019: lora stringe un accordo con Servante e i due diventano soci. Padre Telmo commuove tutti con la sua profonda omelia volta a esortare gli abitanti di Acacias ad correre in aiuto delle vittime dell’inondazione.

martedì 10 dicembre 2019: Rosina e Susana fanno una scoperta choc riguardante il quadro dell’uomo nudo. Dietro al disegno trovano una scritta minatoria in cui viene chiesta una grossa cifra alle due signore entro 5 giorni!

mercoledì 11 dicembre 2019: Lucia si rivolge alla banca per ottenere in prestito del denaro. La Alvarado, con questi soldi vuole aiutare a ricostruire le case distrutte dall’inondazione.

giovedì 12 dicembre 2019: Batan minaccia Samuel di mettere un muro tra Lucia e Telmo. I due, infatti sembrano più uniti di prima. Susana, per pagare il ricatto, riflette sulla vendita della sartoria.

venerdì 13 dicembre 2019: Dopo aver chiesto una grossa somma in prestito, viene richiamata da Felipe e Samuel. Quest’ultimi non sono d’accordo con la mossa della Alvarado volta ad aiutare gli sfollati dell’Hoyo.

domenica 15 dicembre 2019: Liberto domanda a Rosina e Susana il motivo per cui si comportano stranamente. Lolita e Antonito decidono finalmente il giorno delle loro nozze. Nel frattempo Telmo viene messo alle strette dal perfido Espineira il quale pretende che il prete rispetti il loro accordo e che faccia scoppiare uno scandalo che spinga Lucia a rintanarsi in un convento.

lunedì 16 dicembre 2019: Susana e Rosina continuano ad essere minacciate da Venancio. Quest’ultimo ricatta le due signore le quali temono di finire in galera con l’accusa di omicidio.

martedì 17 dicembre 2019: Le nozze di Antonito e Lolita si avvicina a grandi passi e i due sono emozionati. Il Palacios si confronta con Telmo per i dettagli sulla cerimonia e scopre che Lolita intende sposarsi a Cabrahigo.

mercoledì 18 dicembre 2019: Lucia e Samuel sono in viaggio insieme per andare a visitare Nicasio. In quest’ultimo luogo c’è un presunto retablo di San Michele. Durante il cammino, però, accade qualcosa di imprevisto.

giovedì 19 dicembre 2019: Cesareo segue di nascosto Raul e fa una scoperta interessante. Nel dettaglio scopre che il ragazzo si è rivolto ad un usuraio. Samuel e Lucia hanno un incidente con la carrozza e sono costretti a trascorrere la notte insieme, a Nicasio.

venerdì 20 dicembre 2019: Samuel e Lucia passano la notte a casa di Nicasio facendo preoccupare Celia, Felipe e Telmo. Lontano da Acacias, Samuel corteggia la Alvarado.

sabato 21 dicembre 2019: Lolita per sbaglio rivela che Lucia ha trascorso la notte lontano da Acacias insieme a Samuel. Ursula apprende l’accaduto e lo riferisce a padre Telmo. Delusa dal comportamento di sua cugina, Celia viene richiamata da suo marito Felipe.

lunedì 23 dicembre 2019: una fotografia scattata da Flora viene comperata da un collezionista francese. Samuel durante un rinfresco chiede a Lucia di sposarlo, ma proprio in quel momento Celia ha un malore.

martedì 24 dicembre 2019: A causa dell’improvviso malessere di Celia, Lucia non risponde in tempo alla proposta di matrimonio di Samuel. Felipe cerca un dottore ma non riesce a trovarne uno libero.

25 e 26 dicembre 2019: Pausa Natalizia.

venerdì 27 dicembre 2019: Il malore di Celia spinge Lolita a voler posticipare le nozze. La moglie di Felipe, però, le chiede di non bloccare i preparativi. Intanto, ad Acacias torna Marcelina.

Sabato 28 dicembre 2019: Diego, convinto che Blanca sia complice della madre, Ursula la costringerà a dire la verità e la giovane rivelerà a lui e a Samuel le torture subite da parte di Castora durante la sua permanenza in manicomio. Nel frattempo Adela e Simon annunceranno il loro matrimonio, anche se la notizia non verrà accolta con gioia dai vicini, mentre si scopre che il colonnello Valverde è diretto in Turchia.

lunedì 30 dicembre 2019: Il dottor Quiles mette Celia in quarantena in quanto convinto che abbia preso la stessa malattia degli alluvionati dell’Hoyo.

martedì 31 dicembre 2019: Lolita vuole rinviare le nozze e lo dice ad Antonito. Celia, credendo di stare per morire, chiede a padre Telmo di confessarla. Lucia ascolta involontariamente questa conversazione.set per vedere l’appuntamento odierno della soap iberica in replica streaming.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here