Una Vita, anticipazioni trame puntate spagnole: un nuovo assassinio ad Acacias

Acacias 38, ursula - una vita

Il ricco quartiere di Acacias non conosce la parola pace. Dalle anticipazioni sulle puntate spagnole scopriamo che presto nella soap Una Vita ci sarà un altro efferato omicidio, durante una rivolta dei lavoratori. Chi sarà la vittima?

Una vita anticipazioni, puntate spagnole: ancora sangue ad Acacias

Per capire il seguito della soap Una Vita, dobbiamo fare un passo indietro e conoscere ciò che accadde nelle miniere d’oro di Rosina e Ramon Palacios. In questo modo scopriremo come a causa di un terribile incidente Ursula si sia macchiata di un altro tragico assassinio.

I lavoratori occupati nelle miniere dei Palacios si rivolteranno contro i datori di lavoro, per ottenere ciò che era loro dovuto per diritto. I padroni infatti non tutelavano sufficientemente la dura occupazione dei subalterni.

Il fomento arriverà anche nel ricco quartiere spagnolo, in cui i commercianti saranno obbligati a chiudere ogni attività per salvaguardare i loro beni. In questo contesto alquanto ingarbugliato e ricco di confusione, Ursula sarà agevolata nel mettere in atto un’altra delle sue strategie malefiche.

Anticipazioni Una Vita, Ursula intende uccidere un suo figliastro

La Dicenta ha sempre odiato tutti o quasi, in particolare modo uno dei suoi figliastri. Si tratta di Diego Alday, figlio di Jaime, il padre naturale di Cayetana, di cui Ursula è moglie.

Diego è un ragazzo con l’avventura nelle vene, ha ottenuto la ricchezza scovando pietre preziose nei suoi viaggi intorno al mondo. Al suo ritorno però una nuova situazione familiare lo travolgerà.

Rubén de Eguía interpreta il protagonista che come l’attore è affascinante e sarà uno degli acerrimi nemici della matrigna. Quest’ultima infatti affiderà l’incarico di uccidere il figliastro ad uno scagnozzo da lei assoldato.

Martin, dopo essersi reso conto del terribile agguato organizzato dall’anziana istitutrice, cercherà di salvargli la vita. Vines, una delle guardie civili assoldato da Ursula sparerà, ma il colpo colpirà in pieno il marito di Casilda Escolano, Martin Enraje.

Casilda perde la memoria, Spoiler Una Vita

Diego Alday è il fratellastro di Cayetana che Ursula non vuole tra i piedi e che sta cercando di eliminare. Sarà Martin però che perderà la vita a causa della Dicenta, un altro dei suoi efferati delitti.

Naturalmente tutti si riuniranno dove giace il corpo di Martin senza Vita. Casilda sarà colpita nel grande trambusto alla nuca. La giovane domestica di Rosina, in seguito alla botta presa perderà i sensi.

Quando si risveglierà ella non ricorderà più niente, nemmeno del suo sposo. I domestici che abitano la soffitta del ricco condominio si dispereranno per la brutta fine fatta dal valoroso Martin.

Leonor ed Inigo ripenseranno a quanto sia stata bella la storia sentimentale tra la domestica ed il militare rimpatriato. La brillante scrittrice ripenserà al suo amato Pablo ed alle traversie sopportate per vivere l’amore alla luce del sole.

Quanto dovrà soffrire Casilda per superare il lutto? Se è vostro desiderio avere sue notizie e scoprire se rimarrà a lungo addolorata o un nuovo amore la consolerà ad Acacias, non vi rimane che seguire Super Guida TV, a presto!