Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: Elvira si deve sposare!

elvira acacias 38

Dalle anticipazioni della soap Una Vita sulle puntate spagnole scopriamo la terribile volontà del Colonnello Valverde che ancora una volta si imporrà sulla figlia. Dopo essere stata riaccompagnata a casa dalla festa di Carnevale, Elvira non solo sarà addolorata per avere perso il suo amore, ma dovrà accettare il volere del padre. Susana sarà l’artefice di pettegolezzi che nuoceranno non poco alla disperata giovane.

Anticipazioni spagnole soap Una Vita, Elvira dovrà sposare Burak

Le puntate spagnole di Una Vita mostrano Susana minacciare Elvira. Se il suo amato non lascerà Acacias, la sarta impicciona rivelerà la sua tresca al Colonnello.

Il maggiordomo, innamorato davvero, non vorrà mettere a repentaglio la vita sfortunata di Elvira e la lascerà senza concederle alcuna spiegazione sul motivo della decisione. Come sappiamo da precedenti articoli la giovane reagirà malamente e bacerà Maria Luisa Palacios, dopo essersi travestita da uomo, durante una festa di carnevale.

Burak Demir, uomo ricco di mistero con cui il Colonnello condividerà degli interessi economici, verrà ospitato nella ricca dimora. Arturo che non conosce ciò che la figlia ha fatto alla festa, le chiederà di comportarsi correttamente in questa occasione.

La giovane, per arrecare gelosia a Simon, fingerà di assecondare le parole del padre. Il maggiordomo così scoprirà che la sua ex amata si intratterrà piacevolmente con Burak, di cui sembra apprezzare le attenzioni.

Arturo inoltre consegnerà a Simon dei documenti firmati che il maggiordomo dovrà conservare al sicuro. Il figlio di Susana però prima di riporli, leggendoli verrà a conoscenza che il Colonnello ha tutta l’intenzione di dare in moglie la figlia a Burak.

Simon tenta di avvertire Elvira

Simon cercherà di parlare con la sua amata che però lo eviterà e per farlo ingelosire si presenterà ad una cena che lo stesso Valverde ha organizzato in onore dell’ospite, socio in affari.

Ricordiamo che Elvira è stata colta in flagrante ed ha vissuto una romantica ed appassionata notte tra le braccia di Simon, come reagirà alla volontà del padre?

Torniamo agli altri protagonisti, per ricordare le imminenti nozze tra Fernando e Teresa, i quali si affezioneranno al piccolo Tirso, l’orfanello che sta studiando nel Collegio De La Serna.

Tirso soffre di una malattia genetica e potrebbe perdere la vista. Avrà però finalmente una famiglia da cui essere protetto, anche se la Sierra non riuscirà mai a dimenticare il suo amato mauro.

Pablo ha ottenuto l’indulto e Leonor verrà cercata da Rosina e Liberto. Celia tornerà da Felipe, di ritorno dalla visita a Tano in Inghilterra e comunicherà al marito di volere l’annullamento del matrimonio, come la madre Consuelo gli ha chiesto.

Felipe, come sappiamo, non vuole perdere la moglie, mentre Huertas cercherà di riparare al male fatto. Le prossime anticipazioni sulle puntate di Una Vita vi riveleranno molte altre novità, a presto Super Amici.