Una Vita, anticipazioni spagnole: il nuovo commissario Mauro

una vita mauro

Torniamo a parlare di anticipazioni spagnole della soap una vitaMauro diverrà il nuovo commissario di Acacias 38, lo mostrano gli spoiler sulle puntate spagnole. San Emeterio dovrà sostituire Ignacio Del Valle che invece lascerà l’incarico e farà il nome dell’amato della maestrina per colmare lo spazio lavorativi vuoto, che succederà a Teresa?

Anticipazioni Una Vita: un nuovo commissario per Acacias

L’Ispettore Mauro andrà incontro, come spoiler spagnoli annunciano, a cambiamenti sia nella vita privata che lavorativa. Il commissario Ignacio Del Valle, interpretato dall’attore Victort Huerta, si ritirerà dall’incarico e si farà premura di suggerire come sostituto San Emeterio.

Teresa verrà a conoscenza che Cayetana, tra le altre cose, ha ottenuto l’indulto, grazie alla sua complice Ursula e le conoscenze di questa. Il tutto grazie al fatto che si era finta pazza.

La maestrina, pure essendo certa che la vedova di German ha mentito, corrompendo sia Sara che Zenon per riuscire ad allontanarla dall’amato Mauro, rinuncerà all’evidenza e crederà all’amica, di cui ha inoltre la tutela.

La Sierra, quindi organizzerà il suo matrimonio con Fernando Mondragon, il ricco imprenditore che sta aiutando sia lei che il collegio.

La vera Sotelo-Ruz nutrirà non poche titubanze su i suoi sentimenti e sulla lealtà di chi le ha rubato il nome, mentre Mauro avrà una interessante proposta.

Del Valle lo vorrà come sostituto ed egli, sapendo di poter contare sull’avvocato Felipe, accetterà. In questo modo la sua volontà di mettere luce sulla vera identità della perfida Cayetana e sulle sue malvagità diverrà realtà.

Una rinuncia dolorosa

San Emeterio, anche se Fernando che si è accorto di chi ama veramente la sua futura sposa, cercherà di lasciarla libera di avere la felicità che merita con la persona che lei stessa sogna.

Mauro però non avrà intenzione di chiedere alla sua amata la mano e, dopo averla salutata con un appassionato bacio, la lascerà libera di sposarsi con il ricco imprenditore.

D’altra parte, come sappiamo bene, la relazione tra la maestrina ed il nuovo commissario non è mai stata facile e la coppia unita si è sempre fatta involontariamente del male, pure nutrendo un immenso amore.

San Emeterio, ancora una volta, cercherà di pensare solo al lavoro e dimenticare di poter essere felice con Teresa. Di questo sarà davvero contenta Cayetana che si prodigherà ad organizzare un ricevimento con i fiocchi per il matrimonio dell’amica.

La perfida donna sarà felice di prendere parte al fidanzamento ufficiale e comunicherà a Teresa la sua intenzione di regalarle l’abito da sposa.

In realtà la donna non ha pensato al bene dell’amica, ma al contrario allontanandola dall’amato Mauro, intende farle provare lo stesso dolore, che la perdita di German le ha procurato.

Sarà lo stesso Del Valle ad annunciare a Mauro la sua assunzione ufficiale come commissario ed insieme a Felipe andranno a festeggiare l’evento.

Celia però, appena rientrata dall’Inghilterra convocherà il marito e il festeggiamento verrà prorogato. Mauro si recherà alla cioccolateria con una amica, che succederà ora con Teresa?

Il nuovo incontro del Commissario Mauro non sarà senza ripercussioni, visto che la amica gli si avvicinerà troppo e succederà l’irreparabile.

Per restare sempre aggiornati sulle anticipazioni italiane e spagnole della soap scritta da aurora guerra vi ricordiamo che c’è la nostra sezione dedicata.