Una Vita, anticipazioni spagnole: una nuova conoscenza – Tirso

Un nuovo piccolo amico verrà ad allietare Teresa e Fernando, in momenti in cui entrambi stanno affrontando grandi difficoltà. Le anticipazioni Una Vita sulle puntate spagnole mostrano l’arrivo di Tirso, che farà parte della vita della coppia. In Italia assisteremo agli episodi in questione durante la prossima estate, nel frattempo cerchiamo di chiarire ciò che succederà ad Acacias 38.

Anticipazioni Spagnole Una Vita: un piccolo amico per Teresa e Fernando

Prima di affrontare il nuovo argomento che tratta dell’entrata in scena del piccolo Tirso, un orfanello che entrerà nella quotidianità di Teresa e Fernando, dobbiamo fare un passo indietro e capire la situazione.

Come sappiamo Mauro prenderà il posto di Ignacio Del Valle, sarà infatti il nuovo commissario di Acacias. Naturalmente San Emeterio continuerà a sorvegliare la Sotelo Ruz, sua acerrima nemica ad oltranza.

La Sierra, invece, è convinta della lealtà di Cayetana e, dopo essersi scontrata più volte con l’amato, sosterrà che la donna non ha finto la pazzia.

Il nuovo commissario si allontanerà dalla maestrina ed anzi le dirà di continuare l’organizzazione del suo matrimonio con Fernando, il benefattore del Patronato.

Teresa sposerà Fernando Mondragon

sara una vita

Ricordiamo che Teresa si unirà in matrimonio con Mondragon solamente dopo essere caduta in un diabolico piano della vedova di German. La maestrina, infatti, sarà portata a credere in un tradimento di Mauro con Sara.

Teresa e Fernando si occuperanno, anche prima del matrimonio, del Patronato ed avrà luogo l’inaugurazione della nuova ala dello stesso, grazie al sostegno economico di Mondragon.

Teresa conosce Tirso

Ursula Dicenta ha fallito nel tentativo di bloccare la costruzione dell’ala nord. Ora altri ragazzini poveri potranno essere ospitati in essa e la maestrina si occuperà della loro preparazione.

I nuovi ospiti, infatti, non sono preparati come gli altri compagni e Teresa impartirà loro lezioni nell’appartamento di Cayetana, dove alloggia. Tra i piccoli ci sarà Tirso, un orfanello ospitato nel Collegio dedicato a German e Carlota.

La maestrina incaricherà Tirso di impegnarsi nella lettura di una Fiaba, Pollicino. Il bambino darà spazio a tutta la sua fantasia e si inventerà tutto, raccontando una fiaba di sua invenzione.

Seguirà da parte della Sierra una richiesta: Tirso dovrà dare delle spiegazioni sul suo comportamento e ciò che uscirà dalla bocca del piccolo lascerà tutti senza fiato.

Una Vita, puntate spagnole: il racconto di Tirso

Tirso racconterà a Teresa e Fernando di non riuscire a leggere bene, per un problema di vista. Inoltre dirà di non avere i genitori e di non poter permettersi di acquistare gli indispensabili occhiali.

Sarà questo il motivo che indurrà la futura coppia di sposi ad invitare il ragazzino per il giorno seguente a colazione. La sorpresa sarà grande, il piccolo infatti troverà un regalo: gli occhiali che aveva tanto sognato.

Cayetana intanto non solo annuncerà a tutti di essere guarita, ma sarà sempre più convinta di uccidere Mauro. Non ha alcuna intenzione infatti che San Emeterio scopra il modo poco ortodosso con cui è riuscita ad accaparrarsi l’indulto.

Teresa, d’altro canto si prenderà cura di Tirso, promettendogli che non gli mancherà più niente. Insieme al suo futuro sposo infatti daranno al piccolo amico tutto ciò di cui ha bisogno…anche una famiglia?