Una Vita, anticipazioni puntate spagnole: un ritorno inaspettato, Sara Rubio Ortiz

Sara Rubio Ortiz - Una Vita

Non ci faranno annoiare le puntate di Una Vita, trasmesse il Italia durante i prossimi mesi. Le anticipazioni sugli episodi spagnoli mostrano crisi tra Victor e Maria Luisa, un ritratto imprevedibile ed il ritorno in scena di una nostra conoscenza, chi potrebbe essere?

Una vita, Victor e Maria Luisa in crisi

Abbiamo già avuto modo di conoscere Antonito, il fratello maggiore di Maria Luisa. In seguito al suo arrivo ad Acacias la giovane e Victor subiranno diverse crisi matrimoniali, per quale motivo?

Il giovane Ferrero sarà coinvolto dal cognato in bische clandestine e partite di poker. Questo gli farà perdere molti soldi e le anticipazioni provenienti dalla Spagna mostrano che ad un certo punto Victor non sarà più in grado di fare fronte ai debiti di gioco.

Ne seguirà una situazione tragi-comica di grande rilevanza, visto che il Ferrero aveva già predisposto di inviare a Juliana un ritratto in cui erano rappresentati lui e Maria Luisa, che commissionerà l’opera all’artista Calatrava.

Victor però non disporrà più dei soldi per pagare il ritratto e cercherà vari espedienti per procrastinare il pagamento. Pensate che egli arriverà a regalare dei pasticcini all’artista, dopo avergli versato una esigua caparra.

Il ritratto della vendetta

Calatrava non approverà ovviamente il comportamento di Victor ed escogiterà un modo per vendicarsi. Victor e Maria Luisa non saranno sorridenti, il loro pensiero è rivolto ad Elvira che si pensa morta.

L’artista dapprima cercherà di rinunciare alla commissione, in seguito fingerà di avere terminato il ritratto e dirà a Maria Luisa che glielo avrebbe regalato. Questo a patto di non lavorare più vicino a Victor.

La Palacios, che nel frattempo aveva scoperto la perdita dei soldi, accetterà di buon grado il regalo dell’artista. La sua gioia però svanirà quando si troverà davanti l’opera terminata, i suoi occhi risulteranno strabici.

Servante che avrebbe voluto aggiustare la situazione si dichiarerà disponibile a rimediare, ma farà di peggio. Insieme a Martin i visi della coppia verranno tolti dalla tela ed al posto loro verrà incollato quello dell’intraprendente portinaio.

La vittoria dell’amore

Che farà ancora Servante? Sarà talmente orgoglioso della sua trovata che mostrerà il ritratto a Casilda ed anche a Cayetana e quindi cercherà di riappacificare Victor e Maria Luisa.

Victor, con l’aiuto di Servante, metterà il suo volto in uno spazio vuoto del ritratto e fingerà di stare discutendo con Maria Luisa. Quest’ultima accetterà di fare pace, dopo avere visto l’ilarità del quadro, a patto che l’amato stia lontano dal gioco.

Anche Ramon farà pace con Trini, dopo le liti in seguito all’arrivo dell’ex fidanzato Benito.  Quest’ultimo loderà la donna e farà conoscere al rivale imbestialito molte scene avvenute quando stavano insieme da giovani.

Benito inoltre dichiarerà di essersi pentito di essersi perso la Crespo, tra l’altro donna fedele al marito che non ha mai accettato la sua corte, pensando solo al coniuge ed ai figli. Ramon si riconcilierà con Trini ed esaudirà un suo grande desiderio.

Egli commissionerà a Susana la modifica di un vestito che la moglie aveva poco utilizzato e, dopo averle regalato un fastoso diadema, improvviserà una festa da ballo principesca nel lussuoso appartamento.

Un ritorno inaspettato

Segnaliamo il ritorno improvviso di Sara Rubio Ortiz a fare parte delle storie di Mauro e Cayetana. Ricordiamo quanto aveva escogitato la bionda Sotelo per separare San Emeterio e la Sierra a vantaggio del matrimonio con il Mondragon.

Il ritorno in scena della donna che in seguito ha sbugiardato la vedova di German, troverà il poliziotto e l’amata fortemente addolorati per la morte del piccolo Tirso. La colpevole è come sempre La Sotelo che però riuscirà, ancora una volta, a deviare i sospetti su Ursula.

Mauro e Teresa sempre più lontani arriveranno ad un punto di non ritorno, San Emeterio lascerà la Sierra credendosi indesiderato. L’ex intendente penserà che Ursula sia scomparsa grazie a Cayetana e seguirà la vedova di German.

L’anziana istitutrice invece era riuscita a farla franca e fuggire, Mauro verrà a sapere che una donna di cattiva fama voleva confrontarsi con lui. San Emeterio ritroverà in questo modo Sara, arrestata per piccoli furti.

Il poliziotto si offrirà di aiutarla, se in cambio la giovane lo avesse aiutato a sua volta ad incastrare Cayetana. Sara si presenterà in casa della Sotelo dicendosi pronta a riverarle quanto Mauro scoprirà su Ursula.

Teresa andrà ad abitare a casa di Celia e durante una festa Mauro chiederà a Sara di recarsi nell’appartamento e di mentire dicendo che deve comunicare notizie su Ursula. Lolita ascolterà ogni cosa e lo rivelerà a Cayetana.

La Sotelo si arrabbierà con Sara per non essere stata informata, mentre la giovane ladruncola chiederà a Mauro di fermarsi per paura di ciò che avrebbe potuto fare Cayetana, il poliziotto non l’ascolterà e continuerà a cercare il modo per fare fuori la sua peggior nemica.

Si preannunciano puntate molto interessanti, che ne dite?