Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: un brutto colpo per Ramon

una vita soap ramon

Un nuovo arrivo a Calle Acacias sconvolgerà l’esistenza di Ramon Palacios. Grazie alle anticipazioni spagnole della soap Una Vita, scopriamo che Trini era stata fidanzata prima di sposarsi ed ora l’ex amore comparirà nel ricco quartiere portando lo scompiglio totale. Che succederà?

Una Vita, un nuovo arrivo a Calle Acacias

Ricordiamo, per i pochi che non ne fossero a conoscenza, che le anticipazioni spagnole di Una Vita ci informano su ciò che accadrà nelle puntate italiane a breve o a lunga scadenza. Arrivando alla narrazione dei prossimi episodi, trasmessi prima in Spagna che in Italia, vedremo Ramon in un ruolo diverso da come siamo abituati.

Il pacifico uomo d’affari verrà sconvolto dall’arrivo nel ricco quartiere spagnolo di Benito Lobo. Quest’ultimo altri non è che l’ex fidanzato di Trini, sua moglie. La donna ha partecipato a giochi d’azzardo che il figliastro Antoñito ha organizzato.

In queste occasioni la Crespo ha incontrato e frequentato nuovamente il suo ex che proviene da Cabrahigo. Una nuova situazione si verrà a creare per la famiglia Palacios, molto difficile da gestire, come si comporterà Trini?

La donna parlerà con Lolita ed in seguito chiederà, come ci confermano le anticipazioni sulle puntate spagnole, ad Antoñito di fare uscire dalla “bisca” segreta ed illegale Benito. Egli però invaghitosi nuovamente della sua ex fidanzata continuerà a presentarsi per stare vicino a Trini.

La scoperta di Ramon

Un colloquio tra Trini e Lolita giungerà alle orecchie di Ramon, che capirà alla fine la relazione avuta dalla moglie con Benito. Geloso dell’ex fidanzato il Palacios entrerà in una profonda crisi e penserà che la Crespo cerchi qualcuno di più giovane di lui.

Quindi Ramon non si confiderà con la moglie ma chiederà aiuto a Liberto, coinvolgendo anche Antoñito per rinnovarsi completamente. Non solo cambierà il guardaroba, vestendosi in modo giovanile, ma il suo linguaggio diverrà meno galante e più scurrile.

Seguiranno situazioni davvero ridicole, Ramon inizierà a giocare a poker ed i suoi pantaloni troppo stretti si strapperanno quando egli cercherà di offrire un cocktail al rivale. In poche parole il Palacios rimarrà in mutande.

Il marito di Trini arriverà a diventare ridicolo, pensate che per apparire più giovane, indosserà una parrucca. Dove porterà la brama di giovinezza? In seguito la divertente storia diverrà tragica.

Maria Luisa scoprirà che anche Victor gioca nella bisca e per questo motivo ha sperperato molti soldi. La giovane lo considererà immaturo ed avrà seri dubbi sul suo matrimonio con lui.

In questo contesto non mancherà la comicità, per poco non si sentirà parlare solo di morti e disgrazie, di certo però molti colpi di scena ci terranno incollati al televisore, grazie alle avventure di calle Acacias.