Una Vita, anticipazioni puntate spagnole: Tirso verrà adottato

tirso una vita

Anticipazioni spagnole Una Vita, ecco tirso

Tirso, il piccolo orfanello che vive al Patronato, è già entrato in scena nella soap Una Vita. Egli ha conquistato il cuore della dolce maestrina e per merito suo la Sierra prenderà la decisione di sposare Fernando. Tutti crederanno che San Emeterio sia morto, ma sappiamo bene che Teresa aveva ripreso a frequentarlo.

Tirso ha bisogno di una famiglia

Dalle anticipazioni sulle puntate della soap Una Vita sappiamo che Tirso, il piccolo orfanello ospitato al Patronato in onore del dottor German e di Carlota, rimarrà completamente cieco. La sua malattia di origine genetica gli farà perdere la vista.

Teresa pure essendo ritornata con il suo amato Mauro che tutti credevano morto, dovrà cambiare idea e dedicarsi al bambino che è diventato cieco mentre ella si trovava con il poliziotto.

Per merito di Tirso Fernando che, come sappiamo ha tradito la moglie con Cayetana, proporrà di adottare il piccolo che ora più che mai ha bisogno di aiuto e di una famiglia che lo curi.

Teresa dovrà concedersi a Fernando

Il famoso azionista del Patronato De La Serna si dimostrerà sensibile alla salute del piccolo che per essere adottato dovrà andare in una famiglia in cui il matrimonio è valido a tutti gli effetti. Fernando sottolineerà alla moglie che dovrà rispettare le regole e le leggi matrimoniali.

Teresa si confiderà con l’amica Celia, che è a conoscenza della storia con Mauro e del fatto che il poliziotto è ancora vivo. La Sierra si dichiarerà disposta a dimenticare San Emeterio pure di stare vicina a Tirso.

Cayetana contro ogni storia di amore

Cayetana si finge amica di Teresa, ma in realtà non lo è per niente. L’intento della donna è di vendicare sulla maestrina il dolore provato per la perdita di German. Nella sua perfida e malata mente la De La Serna è nemica di chi è innamorato.

La Sotelo quindi non sarà felice che Teresa si riavvicini a Fernando. In questo modo non avrà più un aiuto per la sua vendetta personale contro la maestrina.

La malvagia dark lady di Acacias parlerà con la sua eterna complice Ursula ed insieme cercheranno di impedire che Fernando perdoni il rifiuto da parte della moglie, protratto nel tempo.

Nel frattempo Teresa inizierà a sentirsi male, che le starà succedendo? Saranno buone o cattive notizie? Nuovi colpi di scena si avvicenderanno e Tirso sarà al centro dell’attenzione, a breve saprete ogni cosa succederà!

A presto amici di SuperguidaTV con altre anticipazioni di Acacias 38.