Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: Simon è costretto a lasciare Elvira

simon elvira acasias 38 - una vita

Dagli spoiler sulle puntate spagnole, veniamo a conoscere le trame di episodi futuri di Una Vita. La relazione tra Elvira e Simon è ormai a conoscenza di tutto Acacias, come sappiamo dalle puntate italiane. Entro breve tempo, però, il maggiordomo dei Valverde sarà costretto a prendere una dolorosa decisione, che di certo non piacerà alla sua amata, la figlia del Colonnello.

Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: Susana ricatta Simon

Dalle anticipazioni e le conseguenti puntate di Una Vita abbiamo appreso il motivo per cui Simon era arrivato ad Acacias. Il giovane, dopo avere trascorso la sua infanzia e gioventù in un orfanotrofio, voleva incontrare e conoscere sua madre.

Questo era il motivo per cui custodiva gelosamente una scatoletta con immagini sacre ed una ciocca di capelli che in seguito lascerà nel negozio di Susana.

La donna, però, come sappiamo, non reagirà bene ed in un primo momento fingerà di non conoscere il figlio e lo caccerà dalla sartoria. Negherà a Simon anche di confezionargli un abito, agirà con lui molto peggio ancora: lo ricatterà.

Susana cercherà di fare in modo che il giovane Gayarre se ne vada dal ricco quartiere ed invece di riabbracciare con gioia il figlio ritrovato lo allontanerà da se’.

Susana teme Simon

In realtà la sarta teme che Simon sia tornato per essere ripagato degli anni in cui è stato abbandonato. Alla fine Susana ammetterà di avergli dato la vita, ma riconoscerà come suo figlio solo Leandro.

La donna, però, inizierà ad avere paura di Simon, specialmente in seguito alle voci sulla sua relazione con Elvira. Susana arriverà al punto di offrire al maggiordomo un’ingente somma di denaro, purché si allontani al più presto da Acacias.

Naturalmente il comportamento della madre umilierà non poco il giovane che deluso non solo non accetterà i soldi, ma non vorrà più proseguire la conoscenza con l’insensibile donna.

Susana affronta Elvira

La sarta escogiterà uno stratagemma per capire le intenzioni del figlio non voluto, lo seguirà e quando avrà la certezza che egli ha intrecciato una relazione duratura con Elvira, offrirà alla ragazza di insegnarle a ricamare.

Non solo, fingendosi felice che Elvira sia insieme con Simon, inviterà quest’ultimo al negozio, fingendo di volerlo conoscere più approfonditamente.

Nuova delusione per Simon, che in seguito subirà il ricatto, peraltro molto duro dalla donna che lui ha cercato: sua madre! Susana infatti lo metterà con le spalle al muro, se il giovane non se ne andrà, rivelerà al Colonnello la sua indegna ed immorale relazione con la figlia.

Due cuori infranti

Elvira nel frattempo sta soffrendo molto, la morte della madre le è sconosciuta e misteriosa. Simon avrà paura di ciò che potrebbe fare Susana, Arturo potrebbe punire la figlia, dovrà prendere una dolorosa decisione.

La figlia del colonnello verrà lasciata dal Gayarre, Elvira però chiederà al suo amato di conoscere il motivo del suo comportamento. Simon, sempre temendo possibili ritorsioni da parte di Susana, non dirà niente alla “fidanzata” e se ne andrà da Acacias.

Come procederà questa storia d’amore contrastata? Lo saprete presto dalle anticipazioni sulle puntate di Una Vita di Super Guida Tv.

CONDIVIDI