Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: scandali e baci proibiti ad Acacias

Leonor una vita

Acacias è ricco di sorprese, lo abbiamo già visto con il ritorno di Leonor nel ricco quartiere spagnolo. Habiba ha intessuto un piano con la brillante scrittrice, mentre Elvira sta divenendo sempre più nemica del padre e contro di lui escogiterà un’altra delle sue trovate. Che farà? Vediamo tutte le anticipazioni spagnole Una Vita.

Una Vita, trame spagnole: Habiba sta soggiogando Leonor, Acacias in fermento

Pablo, come sappiamo, è tornato senza la sua sposa. Dopo aver ottenuto l’indulto non teme di essere condannato nuovamente, anche se Rosina continua ad accusarlo di avere lasciata sola la brillante figlia.

Habiba, la giovane di colore, che ha accompagnato la moglie del Blasco ad Acacias sembra avere molta influenza su Leonor. Quest’ultima, infatti, si sottrarrà ai familiari per passeggiare con l’amica e sarà sempre più chiusa in se stessa.

L’africana arriverà a ricordare all’ereditiera di un loro misterioso piano, per attuare il quale Leonor dovrebbe vendere le sue azioni su il giacimento d’oro che possiede, per eredità del padre.

La reazione di Leonor

Leonor diventerà triste ed alla richiesta dell’amica cercherà di prendere tempo, ma l’africana sarà insistente. Le due donne hanno quindi un mistero da nascondere, di che si tratta?

Pablo intanto farà il possibile per riconquistare la moglie ma sarà tutto vano. Il Blasco affronterà anche l’amica della moglie ma non riuscirà a scoprire niente. Il fattorino della sartoria confiderà a Liberto di voler scrivere una lettera all’amata.

La figlia di Rosina gli ha insegnato a scrivere ed a leggere, come potrà rimanere indifferente ad una dichiarazione d’amore?

Il nuovo travestimento di Elvira

Mentre Acacias è in fermento per la festa di carnevale, Elvira sarà costretta dal padre a n on parteciparvi. Il Colonnello reputa l’eventgo immorale, mentre la figlia contraria alle imposizioni paterne non lo ascolterà, ancora una volta.

Trini e Ramon si schiereranno a favore della giovane che riuscirà a far cambiare idea a suo padre. Ella si recherà quindi alla festa, ma non dovrà mettere la mascherà. Maria Luisa si vestirà da sposina ed ora vi svegliamo cosa penserà di fare la tenace Elvira.

La figlia del colonnelo non solo si vestirà da uomo, ma danzerà in modo sensuale con l’amica Palacios.

Anticipazioni Una Vita, Elvira ed il suo languido bacio

Non finirà qui la strategia di Elvira che cercherà di sorprendere i partecipanti alla festa in un modo scabroso per quei tempi. Anche Ramon interverrà e farà una bella sfuriata contro le due ragazze, ma che faranno?

Ebbene Elvira non solo ballerà, ma bacerà sulla bocca Maria Luisa, scandalizzando tutti i presenti. Victor nonostante l’imbarazzo tenterà nuovamente di dichiararsi con la Palacios. Arturo se ne andrà dalla festa e la figlia litigherà con il suo ex Simon.

Quest’ultimo non ha alcun diritto di rimproverarla, visto che l’ha lasciata senza alcun motivo, nè averle dato spiegazioni. Il Colonnelo non rimprovererà troppo la figlia, su consiglio di Simon.

Egli si preoccuperà invece, rimanendo freddo a riguardo quanto è accaduto, su un prossimo arrivo ad Acacias, di chi si tratta? Burak Demir è il suo nome e la sua venuta scompiglierà non poco il ricco quartiere spagnolo.

Ci rimetteranno anche Elvira e Simon, riprenderemo la storia nel prossimo appuntamento sulle anticipazioni di Una Vita. A presto con nuove avventure di Acacias.