Una Vita, anticipazioni puntate spagnole: nuovi personaggi in arrivo

Le anticipazioni sulle puntate spagnole di Acacias 38 (Una Vita), mostrano, come i nostri fedeli lettori in parte già conoscono, che Victor e Maria Luisa coroneranno la loro storia d’amore. L’episodio di cui stiamo parlando è stato trasmesso nella penisola iberica  giovedì 25 gennaio 2018. I due sposi raggiungeranno Juliana Elorza a Parigi, dove Victor aiuterà la madre nella sua nuova attività.

Una vita, anticipazioni, puntate spagnole: chi se ne va e chi arriva ad Acacias

Miguel Diosdado e Cristina Abad si congederanno dal cast della telenovela. L’episodio è stato trasmesso in Spagna martedì 30 gennaio 2018. L’attore è presente nel cast fin dall’esordio della soap e non si esclude un suo ritorno.

Quando i due novelli sposi se ne andranno, arriveranno ad Acacias Flora ed Inigo, che saranno i nuovi proprietari della cioccolatiera. La coppia alquanto fuori dagli schemi, proviene dalle Indie Orientali.

I due non saranno molto eleganti e nemmeno dotti, una piccola delusione nella ricca Acacias. Anche Silvia e Agustina entreranno a fare parte del cast.

Celia non fuggirà dal quartiere di Acacias insieme a Cruz (Dani Luque) e Coque Bengoa, l’avvocato non sarà perdonato per il tradimento e la moglie ferita partirà da sola per l’Inghilterra, raggiungendo, come sappiamo Tano.

Dalle anticipazioni abbiamo visto il dolore provato da Felipe, che finalmente rifiuterà Huertas. Quest’ultima per aiutare legalmente l’amico Ruben farà ricorso al suo ex amante.

Consuelo

La donna scoprirà di essere veramente innamorata di Felipe, delusa dal suo rifiuto si farà finalmente da parte e lo lascerà in pace. Ad Acacias arriverà Consuelo, per aiutare la figlia Celia. Come sappiamo la donna è un’anziana, ma alquanto stravagante borghese.

La suocera di Felipe, già a conoscenza della relazione che il genero ha avuto con la domestica, pretenderà di vivere nell’appartamento degli Alvarez Hermoso.

Tratterà Lolita (Rebeca Alemany) come una sua dipendente. Felipe andrà su tutte le dovrà presto accettare la presenza dell’invadente ed arcigna suocera.

Un nuovo amore per il Colonnello?

Consuelo verrà cacciata dal genero, ma ricorderà a Felipe che la casa è di sua proprietà. Inoltre renderà noto all’avvocato che Celia tornerà dall’Inghilterra solo alcune sue condizioni verranno accettate.

La figlia di Consuelo, secondo la madre, esige che l’Alvarez Hermoso le conceda l’annullamento del matrimonio alla Sacra Rota e lasci libera la casa matrimoniale.

L’avvocato si troverà messo con le spalle al muro, dopo avere tentato di ribellarsi alle richieste di sua, accetterà di firmare i documenti a patto che sia la stessa Celia a chiederlo.

Consuelo affermerà che sarebbe riuscita ad avere l’annullamento anche senza il suo consenso. La madre di Celia ricorderà al genero i suoi tradimenti e di ottenere il suo scopo, vista la sua agiatezza economica.

L’anziana ribadirà inoltre che tutti i vicini di calle Acacias potranno testimoniare a favore di Celia e ricorderà a Felipe che era in compagnia di Huertas poche ore prima.

Arturo Valverde (Manuel Regueiro), che è stato al centro della scena per l’incidente avvenuto in casa sua, durante la festa di benvenuto, dovrà accettare che la figlia Elvira se ne sia andata col maggiordomo di casa, Simon Gayarre.

Con l’arrivo di Silvia Reyes (Elia Galera), una donna misteriosa, di mezz’età, che è giunta ad Acacias per realizzare una strana “missione” avrà diverse vicissitudini.

Tra l’altro il Colonnello, che nel frattempo è rimasto senza maggiordomo, darà lavoro, come domestica ad Agustina. Non è nemmeno il caso di dire che anche questa nuova arrivata, porterà con se’ dei segreti.

Ramon Bados e Mauricio Batista, rispettivamente il generale Zavala ed il Tenente Tamayo si uniranno al cast.

Naturalmente queste sono le anticipazioni di Una Vita, sulle puntate spagnole, che giungeranno a noi su Canale 5, tra quasi un anno, vista la differenza di programmazione, a presto amici per nuove avventure!

CONDIVIDI