Una Vita, anticipazioni puntate spagnole: nuovi intrighi di Cayetana

soap una vita, cayetana

Intriganti ed avvincenti le anticipazioni che provengono dalla Spagna sulla soap iberica Una Vita. Non è una novità che Cayetana si è finta pazza per farla franca dall’accusa rivoltale per l’omicidio di Humildad.

Grazie all’intervento della sua complice ed amica Ursula, la Sotelo riuscirà ad ottenere l’indulto, ma in seguito, tornata libera le verrà chiesta un’azione incredibile, la scoprirete leggendo.

Anticipazioni spagnole Una Vita: la falsa pazzia di Cayetana

La vedova di German, come sappiamo, si è finta pazza, per sfuggire alla pena, che avrebbe dovuto scontare. La donna era stata infatti accusata dell’omicidio di Humilidad Varela.

Fabiana e Mauro se ne accorgeranno presto, perchè da un loro dubbio iniziale, terranno d’occhio la Sotelo ed avranno la certezza di ciò che pensavano.

Poichè conosciamo bene la perfidia della vedova De La Serna, sappiamo che chi si mette contro di lei farà una brutta fine. Questo è il caso di Ursula, per il quale sequesto, la Sotelo pagherà una tra le peggiori delinquenti. Il suo nome è Elena Perez Casas.

La malvivente, arruolata da Cayetana, ha avuto il compito di rapire Ursula, per poi farla fuori. La Dicenta userà però un asso che teneva nascosto nella manica, i suoi molteplici amici importanti, che faranno avere l’indulto alla Sotelo.

Quest’ultima però, una volta liberà, pretenderà che Ursula, su cui non ripone alcuna fiducia, ammazzi Suor Ascencion. La Dicenta, anche se, nei tempi passati, era stata legata alla suora direttrice de convento, picchierà con una pala la religiosa e la tramortendola.

In questo modo penserà, sbagliando, di riavere la fiducia da parte di Cayetana, visto che la suora è stata tramortita alla presenza della nuova alleata della Sotelo. Stiamo parlando di Elena.

Fabiana esce dall’ospedale

Ricordiamo che Fabiana era caduta da un balcone ed aveva trascorso del tempo in ospedale. Anche in questo caso non è stato chiaro se la donna si sia gettata da sola o sia stata spinta.

Comunque la madre di Cayetana uscirà dalla clinica. A quanto sembra, la anziana donna, delusa dalle malefatte della figlia, si era gettata da sola dal balcone, per fare ricadere la colpa di questo proprio sulla vedova di German.

Ursula ricordiamo aveva tentato di uccidere Fabiana, soffocandola con un cuscino, mentre era ricoverata in ospedale, ma il suo tentato omicidio era stato vano.

A questo punto Ursula vorrà tornare ad essere l’unica persona vicina a Cayetana e quindi l’esigenza di fare fuori Fabiana diverrà più sentita.

La Dicenta parlerà con Cayetana, per fare in modo di convincerla ad uccidere la madre, così non avrebbe più potuto ostacolarla. L’anziana donna, come sappiamo conosce ogni malefatta della figlia e sarebbe in grado di dare parecchi guai alle due amiche e complici di sempre.

Cayetana però si mostrerà contraria all’omicidio della sua mamma e questo sconvolgerà parecchio Ursula, che continuerà la sua opera di persuasione.

La Sotelo intanto rivelerà a tutto il quartiere di essere guarita e comunicherà che il Collegio verrà diretto ancora da Teresa e Fernando.

Quanti intrighi ad Acacias, le anticipazioni Una Vita, sulle puntate spagnole non smettono di mostrarne, non credete?

CONDIVIDI