Una Vita, anticipazioni puntate spagnole: novità calienti per Simon

simon elvira acasias 38 - una vita

Simon, come le puntate spagnole di Una Vita mostrano, perderà presto sua madre, ma si arrenderà all’amore, trascorrendo ore piacevoli con la donna che fino ad ora ha cercato il modo di averlo tra le sue braccia, chi potrebbe essere?

Una vita puntate spagnole: l’amore arriva a Simon

Simon Gayarre ed Elvira Valverde si sono conosciuti in un momento in cui la giovane figlia del colonnello, per la disperazione, era sul punto di togliersi la vita.

In seguito, ricordiamo che il misterioso giovane è stato assunto come maggiordomo a casa Valverde. Nella sua camera, dove era solito osservare una scatola contenente ricordi, sembrava non voler fare entrare alcuna persona.

Elvira, più volte aveva tentato di relazionarsi con il giovane, che però manteneva le distanze. Ad Acacias non cercava l’amore, ma una persona, sua madre.

Nonostante questo l’amore ci sarà per Simon che vedrà Elvira comportarsi con Liberto come fosse la sua fidanzata. Proprio questo sarà il motivo che lo spingerà indirettamente verso l’amore, dopo avere avuto una cocente delusione con la donna che credeva sua madre.

Liberto coprirà la relazione di Elvira e Simon, per non dare adito a ripercussioni da parte del colonnello Valverde. Quest’ultimo però vedrà il giovane probabile genero baciare Rosina e capirà che la figlia gli ha mentito, che succederà?

Arturo sfida Liberto

L’arcigno e despota colonnello Valverde arriverà a sfidare Liberto a duello. L’onore della figlia è stato macchiato dal giovane ed il padre vorrà scontrarsi con lui.

La ragazza arriverà appena in tempo per fermare il confronto del padre con Liberto e dirà al colonnello che si era comportata lascivamente con il giovane solo per non essere costretta dal padre a sposare chi aveva scelto per lei.

La risposta del colonnello sarà chiara, ordinerà infatti a Simon di seguire la giovane per controllare che non compia altre azioni malsane.

Anticipazioni spagnole Una vita, una notte di passione

Niente di più bello per Elvira! Riuscirà a nascondere al padre ciò che aveva organizzato, preparerà ed offrirà al Gayarre delle prelibatezze da assaporare insieme.

Ancora una volta Simon sembrerà non accettare ed in seguito ad uno scontro che lo aveva colpito molto cercherà di fissare un’altra data per consumare le leccornie offertagli.

Elvira si mostrerà tenace e non chiedendo nulla dello scontro avvenuto dal maggiordomo, si dichiarerà a Simon, lo inviterà quindi a trascorrere la notte insieme a lei.

Gayarre, anche se la giovane Valverde non lo aveva rassicurato sul loro futuro rifiuterà per non togliere l’onore alla tenace fanciulla. Quest’ultima però insisterà e dirà di volere lui come prima volta.

Il ricordo di avere trascorso una notte con lui sarebbe rimasto per sempre nel suo cuore. Simon che ricambiava da sempre i sentimenti della ragazza, si unirà a lei in momenti di magica passione.

Una scusa per Arturo

Al padre, che troverà la mattina seguente, dirà di essere stata presto a messa con Maria Luisa. Il colonnello la tempesterà di domande ed a quel punto Elvira gli comunicherà che Liberto si er unito in matrimonio con Rosina, sapendo che Arturo aveva un tempo corteggiato la donna.

Maria Luisa, che incontrerà il colonnello, uscendo di Chiesa, dovrà subire le domande del Valverde, ma riuscirà a proteggere l’amica. Il padre di quest’ultima, non convinto, intensificherà i controlli della figlia da parte di Simon.

Anticipazioni Una Vita: un figlio non voluto

In precedenza vi abbiamo accennato che Simon, prima di incontrare e trascorrere la notte con Elvira era amareggiato. Il motivo è presto detto.

Susana Seler aveva già incontrato il maggiordomo dei Valverde, ricordate? Il giovane aveva capito che lei era sua madre e glielo aveva comunicato.

Susana però non affermerà di avere un altro figlio, solo Leandro sarà riconosciuto dalla donna. Quest’utima dirà di avere inviato al  Gayarre le immagini sacre, per carità cristiana.

Susana arriverà ad accusare Simon di dire il falso, offrendo del denaro in cambio della sua partenza da Acacias. La donna si insinuerà di nascosto in camera del giovane e dopo avere preso la scatoletta tanto amata se ne tornerà al negozio e brucerà ogni cosa.

Al suo ritorno Simon, che era stato inviato dal colonnello in visita all’ambasciatore turco, litigherà con Susana e quando egli vorrà mostrare a tutti le sue origini, la donna non negherà di essere sua madre.

La proprietaria dell’emporio però dichiarerà al figlio di non averlo mai voluto nella sua vita ed il giovane reagirà rifiutando lui stesso una madre senza cuore.

Dalle puntate spagnole abbiamo compreso il motivo per cui Simon accetterà il vero amore, ma come proseguirà la soap?

CONDIVIDI