Una Vita, anticipazioni puntate spagnole: Leonor prende una decisione importante

Leonor una vita

Dalle anticipazioni spagnole sulle puntate di Una Vita che vedremo a breve termine, scopriremo una nuova Leonor. Non solo farà parlare tutto il ricco quartiere di Acacias, ma sarà una donna completamente diversa da quella che era partita con il marito. Abbiamo già preso in considerazione la sua accompagnatrice Habiba, di cui la scrittrice sembra succube. Ora però vedremo una donna più sicura di se stessa che prenderà un’importante decisione, di che si tratterà?

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: un rapporto molto particolare

Ciò che vedremo prossimamente in Italia, come le anticipazioni spagnole ci annunciano sulla soap Una Vita, sarà una nuova Leonor. Del suo rientro ad Acacias ne abbiamo già parlato, con lei ci sarà una giovane africana di nome Habiba.

La brillante scrittrice di un tempo apparirà molto cambiata ed oltre ad accusare Pablo per averla lasciata sola ed indifesa, starà lontana dal marito e si comporterà in modo scostante ed assente, che avrà in mente di fare?

Durante il viaggio è stata, a quanto pare, molto provata, assalita da briganti e maltrattata. Leonor è stata costretta a lavorare duramente, l’esperienza fatta l’ha segnata brutalmente.

Un’amica particolare

Ad Acacias è tornata, come sappiamo con una giovane che lei definisce amica. Habiba insisterà non poco affinchè venga accelerata la vendita della parte che Leonor possiede del giacimento d’oro.

Un rapporto particolare quello tra Leonor e Habiba, talmente strano che la figlia di Rosina cercherà di agire di nascosto. Niente di ciò che sta facendo la Hidalgo dovrà trapelare, ma la scrittrice non riuscirà nel suo intento.

Il primo ad accorgersi che Leonor sta per vendere le sue quote sui giacimenti sarà proprio Pablo, il marito. Egli in un primo momento affronterà la moglie, ma non avendo alcun riscontro, svelerà tutto alla suocera Rosina, ancora furiosa con l’ex garzone della sartoria.

Leonor rimarrà ferma sulla sua decisione di vendere, dirà infatti di poter disporre dell’eredità come meglio crede. A sua discolpa porterà un nuovo progetto, la realizzazione di una casa editrice.

Un acquirente inquietante

Per il suo progetto editoriale Leonor ha bisogno di vendere e racimolare soldi, chi acquisterà i preziosi giacimenti di un valore enorme? Sarete tutti stupiti quando saprete che Ramon Palacios acquisterà i beni della Hidalgo.

Egli non sarà felice di dovere compiere le transazioni di nascosto, come la figlia di Rosina gli ha chiesto. Ramon andrà nella nuova casa degli Hidalgo ed avvertirà Rosina della loro società che diverrà attiva dopo solo qualche giorno.

La vedova di Maximiliano, dopo avere parlato con Liberto, sarà felice di avere al suo fianco Ramon nella gestione dei giacimenti. Trini, al contrario si preoccuperà delle prossime intromissioni di Rosina nella sua vita.

Ramon avrà problemi bancari ed avvertirà Leonor che i soldi le verranno dati in ritardo. Habiba sarà molto infastidita da questo contrattempo. Intanto Leonor riceverà una missiva da parte di Fernando Poo che la preoccuperà non poco, di che si tratta?

Nuove anticipazioni giungeranno sulla soap Una Vita e Vi informeranno di ogni particolare, a presto, sempre con Super Guida TV.