Una Vita, anticipazioni puntate spagnole: Leonor è morta?

Leonor una vita

Nei prossimi mesi estivi ne vedremo delle belle durante le puntate della soap Una Vita. Le anticipazioni sugli episodi spagnoli, che verranno trasmessi in Italia nell’estate 2018, mostrano che Pablo tornerà ad Acacias da solo, che sarà successo a Leonor?

Anticipazioni Una vita, episodi spagnoli: mesi estivi intensi per la soap spagnola

Sembra proprio che le puntate di Una Vita trasmesse nell’estate 2018 in Italia ci portino avvincenti novità. Questo è quanto si scopre dalle anticipazioni spagnole della soap.

Misteri e scene di violenza brutale, tentati omicidi saranno all’ordine del giorno, così come ricatti ed insidie per i nostri amati protagonisti. Ricordate che Leonor e Pablo erano fuggiti da Acacias per raggiungere il Marocco?

Felipe otterrà l’indulto per Pablo, che vedremo tornare nel ricco quartiere da solo. Rosina si preoccuperà non poco e si scontrerà con il genero, dove sarà rimasta Leonor?

Il racconto di Pablo

Le anticipazioni che arrivano dalla Spagna, annunciano che Pablo dirà a Rosina e Liberto di essersi separato dalla moglie, perchè le Guardie li stavano raggiungendo.

Secondo la coppia in questo modo sarebbero riusciti a fare perdere le loro tracce alla polizia. L’intesa era di ritrovarsi al porto di Malaga. Qui Leonor e Pablo avrebbero avuto modo di imbarcarsi su di un transatlantico e raggiungere l’Africa.

Purtroppo però, come spesso accade, il diavolo ha messo lo zampino ed il Blasco, arrivato al luogo dell’appuntamento, non avendo visto la moglie, è salito sulla nave pensando che la donna fosse già a bordo.

Neanche a bordo però c’era traccia di Leonor Hidalgo ed il giovane ha quindi pensato che la donna se ne fosse tornata ad Acacias senza di lui.

Rosina si scontra con Pablo

Rosina, neanche a dirlo, si arrabbierà moltissimo ed accuserà il genero di avere abbandonato la moglie senza prendersi cura di lei. Inoltre lo minaccerà di azioni nei suoi confronti se Leonor non fosse stata raggiunta e portata a casa.

Nel frattempo giungevano voci sulla probabile morte di Mauro. Felipe si darà ancora una volta da fare per aiutare l’ex fattorino della sartoria.

In ogni caso l’avvocato convocherà Liberto e darà a lui una triste notizia. Vicino a Cordoba infatti è stato rinvenuto un corpo femminile senza vita.

Si tratta di una donna, descritta come Leonor, morta per mano di un attacco dei briganti del luogo. Per dare modo a Felipe di verificare se si tratta della moglie di Pablo, a lui ed alla suocera, la notizia verrà nascosta.

L’annuncio di Felipe

Pure sperando che Leonor non sia deceduta, fin dall’inizio il marito di Celia non nutrirà molte speranze di trovare la giovane scrittrice ancora in vita.

La donna morta però aveva con se’ qualche libro ed oggetto che la figlia di Rosina avrebbe potuto conservare e quindi l’avvocato penserà di avvertire la madre ed il marito della scrittrice scomparsa.

Pablo sarà invaso dai sensi di colpa, mentre si saprà che un anziano lavoratore della terra si era costituito ed aveva confessato di avere ucciso Guadalupe.

Ricordiamo che era stato proprio questo il motivo per cui il Blasco e la moglie erano stati costretti a fuggire da Acacias. Pablo infatti era incriminato per la morte della madre.

D’altra parte sarà dura la reazione di Rosina verso il genero. Leonor è stata lasciata in balia de se stessa ed il marito oltre la madre non sanno accettare la sua scomparsa.

La grande e brillante scrittrice sarà davvero morta durante il tentativo di fuga con il marito? Sarà durante i mesi estivi che verranno trasmesse queste puntate ed avremo le risposte, che vi daremo nelle anticipazioni Una Vita, a presto!

CONDIVIDI