Una Vita, anticipazioni puntate spagnole: la reazione di Fernando al tradimento

teresa fernando ospedale

Dalle anticipazioni Una Vita sulle puntate spagnole, scopriamo ciò che nei prossimi mesi vedremo in Italia. Brutte notizie in arrivo per Fernando che, in seguito al ritorno di Mauro, scoprirà di essere stato ripetutamente tradito dalla moglie, che si negava a lui. Come si comporterà il Mondragon deciso ormai ad allontanare Cayetana dalla sua vita e di costruire una vera famiglia insieme a Teresa e Tirso?

Anticipazioni spagnole Una Vita: il tradimento di Teresa

In seguito alla ricomparsa di Mauro durante la festa di Carnevale, in cui è successo di tutto, Teresa ha visto sconvolgere i suoi piani familiari. La decisione di adottare Tirso, il piccolo orfanello ospitato al patronato, assumerà d’ora in poi una valenza diversa.

San Emeterio dapprima nascosto da una maschera bianca, condurrà, come abbiamo visto, la maestrina in un androne e fattosi riconoscere la coinvolgerà nella passione a lungo frenata.

Fernando, non è una novità, si è sempre mostrato innamorato della moglie ma il matrimonio, celebrato quando l’intendente era creduto morto, non è mai stato consumato. Di questo si è approfittata Cayetana, la cui intenzione è di togliere tutto alla Sierra, allo stesso modo in cui ogni affetto è mancato a lei.

Mentre a casa Teresa cercherà di formare una famiglia con il bimbo, diventato cieco e curato grazie al Mondragon, Fernando si negherà alla Sotelo, una nuova delusione però lo sta attendendo.

Teresa ricoverata per aborto

Teresa verrà ricoverata in ospedale, al capezzale però saranno ammessi solo i familiari. In questo modo Fernando e la De La Serna scopriranno che la maestrina ha perso il figlio che portava in grembo.

Le anticipazioni Una Vita sulle puntate spagnole mostrano che, visto che il loro matrimonio non era mai stato consumato, Fernando capirà il tradimento della moglie, ma con chi? Il marito della Sierra e la Sotelo rimarranno di pietra quando si ritroveranno davanti l’odiato poliziotto.

E’ stato infatti proprio Mauro ad accompagnare Teresa in ospedale. L’intendente metterà a questo punto le carte in tavola. Non è mai stato ammazzato, ma ha finto di esserlo, come tutti ormai abbiamo intuito.

Mauro litiga con Teresa

Felipe spingerà Mauro ad avvertire la sua amata sulla pericolosità di Cayetana. Quest’ultima infatti aveva ingaggiato Elena per uccidere San Emeterio. neanche a dirlo La Sierra non crederà a questa notizia e si schiererà dalla parte della Sotelo.

Fernando deluso ed amareggiato per quanto è successo arriverà a prendere una decisione alquanto brutale per il piccolo Tirso. Spinto dalla sua ex amante, che ancora sta tentando di sedurlo per allontanarlo da Teresa, arriverà ad essere violento.

Egli cercherà di convincere con la forza la moglie a rispettare i doveri coniugali e arriverà a minacciare violenza su di lei che lo ha reso ridicolo davanti a tutti. Inoltre per punirla del tradimento riporterà Tirso, a cui la donna è molto affezionata in collegio.

In questo modo il Mondragon farà intendere che il piccolo imparerà la scrittura del braille, la migliore per le persone prive della vista come lui.

Fernando abbandonato una seconda volta

Teresa tenterà inutilmente di opporsi a Fernando, che farà di testa sua, senza badare a quanto dolore avrebbe procurato a Tirso e farà in modo che il ragazzino lasci la casa di Cayetana al più presto possibile.

Inoltre il ricco imprenditore incaricherà Fabiana di sorvegliare Teresa, per capire se la donna si sta nascondendo da qualcuno. Ricordiamo che Fernando era già stato abbandonato all’altare da una prima donna.

Teresa questo lo conosceva, perchè allora procurargli ancora una volta tanto dolore? Cayetana neanche a dirlo lo farà infuriare per l’atteggiamento della maestrina, inconsapevole di quanto la sua “amica” stia tramando alle sue spalle.

Che dire sulle prossime puntate?