Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: la morte di Cayetana

Cayetana uscirà di scena nell’autunno 2018. A quanto pare non tornerà più ad essere la dark Lady di Acacias ovvero Una vita. Al suo posto, come già sappiamo, entrerà nel ruolo di cattiva del ricco quartiere spagnolo la perfida Ursula. Molti saranno gli intrecci e altrettanti  crimini verranno alla luce. La Dicenta vuoterà finalmente il sacco? Cosa accadrà?

Una vita, puntate spagnole: due complici Cayetana ed Ursula

Dalle puntate spagnole di Una vita veniamo a sapere che presto Cayetana morirà, almeno così sembra, durante lo scoppio di un ordigno nel suo appartamento. Ursula, che un tempo le era amica e complice, avrà modo di prendere il suo posto al Patronato e nel ricco quartiere spagnolo.

La Dicenta, dopo l’arrivo di Fabiana, vera madre della De La Serna, si dovrà difendere da molte accuse a lei rivolte. Tra queste ricordiamo gli assassini del piccolo Tirso, il bambino cieco che alloggiava nel collegio ed era stato adottato da Teresa e Mauro.

L’agente Soler potrebbe essere stato un’altra sua vittima, ma la anziana istitutrice andrà al commissariato e, visto che prove a suo carico non esistono, si dichiarerà innocente. Il Commissario Mendez e Felipe Alvarez Hermoso dovranno, loro malgrado, rilasciarla su cauzione come previsto dalla legge.

I due uomini si meraviglieranno non poco che Ursula sia stata in grado di pagare la cauzione. Come farà la donna a trovare l’ingente somma di denaro? I due decideranno di starle alle calcagna per scoprirne i traffici.

Ursula sparla di Cayetana

Come ogni falsa amica che si rispetti, Ursula cercherà di attirare a sè la simpatia di Mauro e Teresa, raccontando a loro tutto il male commesso dalla falsa Sotelo Ruz. La perfida donna racconterà che Cayetana ha addirittura usato Ponce, fratello maggiore di German, per avere l’uomo di cui era da sempre innamorata.

La Dicenta, confondendo le acque racconterà inoltre che l’amica Cayetana aveva dato del veleno a piccole dosi al fratello del futuro marito per poter mettere a segno il suo piano e liberarsi di lui.

Ursula racconterà alcune bugie anche sulla scoperta della vera madre di Cayetana cercando così di manipolare la gente che la circonda e screditare l’ex amica.

Mauro e Teresa, per fortuna, non crederanno alle parole di Ursula. San Emeterio chiederà proprio a quest’ultima di raccontare loro tutto ciò che sà sulla morte del piccolo Tirso. Che dirà la donna?

Ursula si difende inventando storie

La nuova vipera di Acacias cercherà di convincere tutti del fatto che Cayetana abbia ucciso persino Carlota. Ursula racconterà della complicità di Justo con la Sotelo ed inventerà altre bugie per supportare le sue teorie.

Inoltre racconterà tutti gli inganni perpetrati dalla dark lady per sminuire il valore del marito come medico e togliergli così la possibilità di esercitare la professione.

Come se non bastasse la Dicenta racconterà che Manuela e German avevano inscenato la morte. Si trattava di una bugia per nascondere la partenza per Cuba, dove non erano mai arrivati, perchè Cayetana aveva ucciso la rivale ed il medico si era suicidato.

La rivelazione di Ursula

Mentre Mauro non si fiderà di Ursula, Teresa vorrà farsi giustizia da sola ed alla richiesta di prove tangibili, la Dicenta dichiarerà di sapere dove sono i corpi senza vita dei due amanti.

Insomma Ursula farà il possibile per scagionarsi ed incolpare Cayetana. 

Con le prossime anticipazioni sulle puntate spagnole di Una Vita scopriremo come si aggiudicherà, a pieno diritto, l’appellativo di dark lady, a presto Super Amici!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here