Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: il ritorno di Mauro

teresa mauro una vita bacio

Le anticipazioni Una Vita sulle puntate spagnole mostrano che mentre tutti credono Mauro morto, egli tornerà e ritroverà il suo amore con cui trascorrerà ore di pura passione. Tutto questo succederà proprio durante la festa di carnevale organizzata ad Acacias, in cui Elvira darà scandalo.

Anticipazioni trame spagnole, soap Una Vita: Cayetana fa uccidere Mauro. Almeno cosi pensa

Ad Acacias tutti sono convinti che Mauro sia passato a miglior vita. Ricordiamo che Cayetana, dopo aver saputo chi era il nuovo commissario, ha fatto il possibile per sbarazzarsi del suo peggiore nemico.

Quindi ha assoldato Elena Perez Casas per fare ammazzare San Emeterio. Tra le altre notizie, una ha superato tutte: Felipe Alvarez Hermoso e Ignacio Del Valle hanno rinvenuto un corpo senza vita. Il cadavere è stato trovato lungo i binari di una ferrovia.

Il deceduto portava con se’ i documenti di Mauro ed il corpo era sfigurato, forse perchè travolto da un treno. Teresa soffrì molto per questo e, non sapendo che la mandante era stata Cayetana, decise di sposare Fernando Mondragon.

La maestrina, subito dopo, si accorsee di avere fatto un passo sbagliato. Non è riuscita, nè riuscirà mai ad avvicinarsi al marito in senso fisico, quasi fosse un tradimento per il suo amore “morto” nell’incidente del treno.

La festa di carnevale

Verrà il momento, come abbiamo scritto in un altra anticipazione della soap iberica, che ad Acacias si organizzerà una festa mascherata per Carnevale. Sarà proprio in questa circostanza che Teresa avrà una piacevole sorpresa, che succederà?

La dolce ma tenace maestrina verrà raggiunta da un misterioso uomo in maschera. L’individuo la inviterà a ballare e la Sierra avrà immediatamente una strana sensazione, di conoscere colui che la sta corteggiando.

Durante la serata alla donna arriverà inoltre un dono, lo stesso che Mauro aveva acquistato per lei qualche settimana prima della sua triste fine. Il ballerino di Teresa di lì a poco le rivelerà di essere vivo.

E’ proprio in quel momento San Emeterio inviterà l’amata maestrina in un appartamento non vicino al quartiere. In quel luogo lontano e nascosto da tutti entrambi toglieranno la maschera e si abbandoneranno all’amore ed alla passione.

Mauro si confiderà con Teresa

Il giorno seguente, quando la fame di amore si sarà acquietata, la coppia passerà alle confidenze e Mauro darà le giuste spiegazioni su come sia riuscito a conservarsi in vita. Egli aveva intuito le macchinazioni della vedova di German.

Sapeva di essere stato vittima di Elena ed il corpo trovato con i suoi documenti non era altro che quello del povero mendicante che lo aveva soccorso e poi finito sotto un treno in arrivo.

Mauro chiederà all’amata che ha raggiunto dopo avere saputo da Felipe del suo dolore, di non svelare il segreto, almeno per il momento. La Sierra tornerà a casa, manterrà il segreto e non dirà dove è stata per tutto quel lungo giorno.

Ad Acacias arriverà una vecchia conoscenza della Sotelo, che era legata al dottor German e quindi aveva frequentato la sua casa. Purtroppo il suo arrivo porterà a galla la verità su San Emeterio e la sua morte. Chi potrebbe essere?

Nuove anticipazioni vi porteranno tutte le notizie desiderate, torneremo presto con tutti i dettagli, non temete! Le anticipazioni future sveleranno la situazione, a presto Super Amici.