ADV

Una Vita, anticipazioni puntate spagnole: German e Manuela vengono ritrovati

ADV

Trame spagnole della soap Una Vita. Ecco una notizia davvero importante, German e Manuela verranno ritrovati. Non illudetevi, non sono vivi, di essi rimangono le povere spoglie. Saranno Teresa e Mauro a trovare i corpi. San Emeterio e la sua amata maestrina Sierra faranno una scoperta che lascerà tutta Acacias 38 addolorata.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole

Nelle puntate italiane di una Vita, abbiamo appena assistito alla tragica morte di Guadalupe, mentre gli episodi spagnoli mostreranno agghiaccianti scene. Le anticipazioni di Una Vita sulle puntate trasmesse in Spagna svelano che Ursula andrà presso il comando delle guardie. Che ci andrà a fare?

Presto detto, la Dicenta si recherà dalla polizia per riuscire a convincere le forze dell’ordine di essere estranea alla morte di Tirso.

Si tratta del figlio che Teresa Sierra e Fernando Mondragon hanno adottato. Adela, nel frattempo informerà Simon che il padre non le ha mai permesso di frequentare un uomo, il cui nome è Carlos. Quest’ultimo prometterà alla giovane di ritrovarlo per chiudere quella dolorosa ferita del passato.

Spoiler spagnoli mostrano che Ramon Palacios rivelerà un segreto a Trini ed alla figlia. Il collegio dedicato a Carlota De La Serna ora è di sua proprietà.

La decisione di Celia

Celia deciderà, nel frattempo, di assumere Simon, visto il servizio fatto dal giovane a tavola  alla festa con gli italiani.

Lolita convincerà le amiche che abitano con lei in soffitta ad investire i loro risparmi. Antonito le aiuterà ed insegnerà loro come fare, mentre la Dicenta si inventerà mille bugie, al commissariato.

Ella infatti dirà a Mendez che all’ora in cui è stato ucciso Tirso, si trovava in sanatorio a trovare Blanca, la sua misteriosa figlia.

Ursula svelerà inoltre il luogo dove sono stati sepolti i corpi di German e Manuela Blasco. Il nuovo commissario e Teresa Sierra ritroveranno i corpi degli infelici amanti, esattamente nel luogo che l’anziana istitutrice aveva indicato.

Acacias 38 è in lutto

Nuovi colpi di scena ci attendono nelle puntate spagnole. I corpi della sorella di Pablo e del suo amore, il medico di Acacias 38, verranno recuperati. Le salme della giovane coppia di sventurati si troveranno in terribili condizioni. Saranno rinvenute sotto le fondamenta del Patronato De La Serna.

Mendez verrà costretto a lasciare libera la Dicenta, il suo alibi è valido, mentre Pablo si dispererà, quando saprà che la sorella Manuela e German non sono a Cuba.

Come ricorderete era stata la volontà di German di seguire Manuela. La Sotelo l’aveva avvelenata ed il medico l’ha seguita nella morte.

Donna Susanna disapproverà l’incontro tra Simon e Suor Adela, lo rivelerà a Marialuisa. Il ritrovamento dei corpi di German e Manuela raggiungeranno tutti gli abitanti di Acacias 38.

La disperazione degli abitanti sarà grande, la speranza in un loro lieto fine, non se ne era mai andata dai loro cuori. Simon verrà assunto dall’avvocato Felipe, si stabilirà in soffitta. Jaime Alday penserà di chiedere la mano Ursula.

Un’altra impensabile notizia, che ne dite?

ADV
Articoli correlati