Una Vita, anticipazioni puntate dal 2 al 6 gennaio 2018: la fine di Guadalupe

Acacias 38, ursula - una vita

Nuove anticipazioni italiane della soap Una vita. Parliamo di quelle che vanno da martedì 2 gennaio 2018 a sabato 6 gennaio 2018. Durante la prima settimana dell’anno vedremo Cayetana in grandi difficoltà. Che sia la volta in cui pagherà per tutto il male fatto? Mah, veniamo ai fatti, la dark lady è fuggita dal convento, la notizia arriverà veloce ad Acacias. Il commissario Del Valle lo saprà immediatamente, che succederà alla fuggitiva e che fine farà la buona Guadalupe?

Anticipazioni trame Una vita

Cayetana aveva escogitato un piano per scappare dal convento. Si era vestita da suora e l’aveva fatta franca. Solo per il momento almeno, visto che il Commissario Del Valle le starà alle calcagna e non sarà il solo.

Teresa e Fabiana troveranno la vedova di German al cimitero, mentre sta piangendo sulla tomba della figlia. Lei stessa l’aveva avvelenata, per avere solo per se’ il marito e padre di Carlota.

Le due donne stanno per avvicinarsi alla De La Serna, che fingendo o meno sembra fuori di testa, ma arriverà Mauro, che con le guardie, condurrà la madre di Carlota in ospedale.

Leonor sta intanto facendo il possibile perchè la pace ritorni tra Pablo e Guadalupe, ma tra di loro la situazione sta degenerando.

Rosina inizia a traslocare, Casilda vorrebbe prendere i mobili che non usa. Celia nel frattempo ha una nuova mazzata dal marito, che vede baciare Huertas, la cameriera anarchica.

Felipe e Trini si accorgono che la donna nasconde qualche tormento interiore, ma la moglie dell’avvocato preferisce stare zitta.

Una Vita: La scoperta di Trini

Trini non demorde e viene a sapere da Lolita che Celia ha problemi con il marito. Anche lei ora sa che Felipe ha una relazione clandestina con la domestica e vorrebbe licenziarla. Celia però si oppone e intanto Guadalupe è molto sofferente e dirà a Paciencia di volersene andare dal ricco quartiere. La povera donna non può stare lontana dal figlio, che l’accusa ingiustamente.

Cayetana verrà portata in ospedale e le daranno un sedativo, ma quando si sveglierà crederà Teresa sua figlia e parlerà di German come fosse ancora vivo e la andasse a prendere presto.

Mentre Celia sta attendendo che Felipe ritorni in se’ e non sia travolto più dalla sensuale Huertas, Trini la riempie di compiti e la tratta male.

Rosina nel frattempo ha trovato a chi affittare la casa e lo confida a Leonor.

Guadalupe cerca di riavvicinarsi al figlio e lo incontra, ma senza risultato, la donna quindi gli comunicherà la sua intenzione di andarsene.

Cayetana vuole vedere Guadalupe ed invita Fabiana ad avvertire la donna. In una riunione del patronato Ursula interrompe Teresa, che non vuole assuma la direzione.

La maestrina chiede una nuova perizia psichiatrica per la sua amica, mentre Trini spinge Celia a sedurre Felipe e a salvare il suo matrimonio. Verrà organizzato un pranzo romantico per la coppia, ma l’avvocato non sarà presente, si scuserà dicendo di avere impegni lavorativi.

Fabiana dirà a Guadalupe di rassicurare Cayetana, Manuela non si intrometterà più nel suo matrimonio.

Celia provocherà il marito e lui sembrerà accettare, ma, dopo avere incontrato Huertas tornerà a casa e disprezzerà la moglie, accusandola di essere una poco di buono.

Pablo si è deciso a fare pace con la madre, ma Casilda non la trova, è andata in ospedale da Cayetana. Quest’ultima avvertirà la povera donna che è di Ursula la colpa della brutta fine dei due amanti.

Guadalupe vagherà per il quartiere, senza meta, finchè vedrà nel parco Ursula. Le andrà vicina e la minaccerà con cesoie appuntite.

La povera donna avrà però la peggio, verrà disarmata e la vecchia istitutrice le racconterà come è avvenuto il duplice omicidio, con grande soddisfazione, quindi la strangolerà.

La prima settimana del 2018 non è iniziata molto bene, ci saranno altre novità?

Ricordiamo che per seguire tutte le anticipazioni italiane e spagnole della soap Una vita scritta da Aurora guerra abbiamo un’apposita sezione dedicata sul nostro sito.