Una Vita, anticipazioni puntate spagnole: Felipe geloso di Celia

celia cruz bacio - Una Vita

Torniamo a parlar di Anticipazioni spagnole di Una VitaCelia, dopo gli ultimi tradimenti di Felipe, cambierà completamente atteggiamendo verso l’uomo che ha sempre onorato, nonostante la sua indifferenza. Ora la moglie dell’avvocato non si sente più di fidarsi del marito e galeotta una nuova conoscenza, il suo matrimonio andrà a rotoli.

Anticipazioni spagnole Una Vita

Nelle anticipazioni che ci arrivano dalla spagna relativamente ad Una Vita è sempre Celia la protagonista di questo periodo. Dapprima il tradimento del marito, poi la conoscenza di Cruz.

Il bacio di Celia a Cruz

Dalle anticipazioni spagnole e seguendo le trame delle trascorse puntate, abbiamo visto l’insistenza di Huertas nel tentativo di fare durare l’intrigo amoroso con Felipe.

Celia inoltre, da sola alla festa dei Valverde, ha rischiato la vita, mentre il marito era con l’amante. La donna però in quel frangente ha conosciuto Cruz, di cui piano piano si è innamorata.

Insieme al fratello e spinto dal padre il giovane si era introdotto in casa del Colonnello per rubare. Per farla breve, Celia ha avuto da lui le attenzioni che da tempo non aveva dal marito.

Cruz parte, Julius è arrestato

Alla fine il padre era arrivato a denunciare i figli, ma la situazione si è in seguito ribaltata ed è sato lui a subire la reclusione. Cruz ed i suoi fratelli, di cui uno è muto, dovranno però scappare.

Sarà la moglie di Felipe che aiuterà l’uomo che ha portato in lei emozioni, il padre aveva fatto i loro nomi proprio per avere uno sconto nella pena,

Celia darà dei soldi ai fuggitivi, affinchè si allontanino da Acacias, ma prima nel salutare l’uomo che ha evocato in lei sentimenti  si lascerà trasportare dalla passione e bacerà con grande ardore Cruz.

Felipe scopre il tradimento

Huertas Lopez, che è ancora innamorata di Felipe, ancora una volta, troverà il modo di ostacolare il matrimonio tra i due coniugi. La donna racconterà al suo ex amante ciò che aveva visto: Celia e Cruz ai Giardini del Principe.

Felipe, già sospettoso dell’infedeltà della moglie, le chiederà se ella stia incontrandosi con un altro uomo. Celia , davanti a tanta devastante insistenza, chiarirà al marito di avere avuto modo di tradirlo, ma di non averlo fatto.

La reazione di Felipe e fine di un matrimonio

Celia, con la sua risposta esaspererà Felipe, che reagirà in modo alquanto esagerato. Tutti gli abitanti di Acacias sentiranno le urla dell’uomo, accanito contro la moglie: orgoglio ferito?

Di questo approfitterà Huertas, che dopo essere stata nuovamente a letto con l’amante, gli manifesterà la sua completa disponibilità. Gli prometterà di sostenerlo per sempre.

Così, mentre il matrimonio di Celia è arrivato alla frutta, una nuova storia si prospetta all’orizzonte. Anche in questo caso prò non tutto andrà per il verso giusto, che succederà?

Mentre Felipe e Celia stanno mettendo fine alla loro vita coniugale, Cayetana affronterà nella sua pazzia il suo passato. Teresa diverrà la sua morbosa ossessione. Che ne sarà di lei e di Celia?